ANNO XIX Luglio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 21 Maggio 2020 12:35

75 nuovi casi di COVID-19 per un totale di 824 infezioni in Venezuela

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Nicolás Maduro ha riferito che il 20 maggio ci sono stati 75 casi di coronavirus: tre di trasmissione della comunità, cinque per contatto con i viaggiatori e 67 importati

Con 75 infetti questo 20 maggio, il numero di Covid-19 in Venezuela ammonta a 824. Il presidente Nicolás Maduro ha spiegato che tre dei casi sono di trasmissione comunitaria, cinque per contatto con i viaggiatori e 67 importati.


I casi di trasmissione comunitaria riguardano una donna di 21 anni dello stato di Lara, che ha mantenuto i contatti con un paziente positivo; una donna di 37 anni di Maracay che è asintomatica e una donna di 83 anni di Baruta, è ipertensiva e ha una disabilità motoria.


"I casi importati che sono arrivati ​​infetti saranno soggetti a 14 giorni di quarantena", ha dichiarato Maduro.


“Abbiamo preso le misure per rafforzare ed essere più rigorosi ai valichi di frontiera venezuelani. Permetteremo a più letti di servirli tutti ", ha detto.
L'amministratore delegato ha continuato a indicare al governo colombiano durante il rapporto sull'equilibrio del coronavirus e afferma che Iván Dique intende contaminare il Venezuela con il virus, assicurando di aver inviato infettando il ritorno dei venezuelani. "Li hanno diffusi sugli autobus ... è sotto inchiesta e dimostreremo tutte le prove."


“Non permetteremo ai mali di Iván Duque di contaminare il Venezuela. Metto in guardia il Venezuela, il popolo, avverto la comunità scientifica, i medici, le forze armate nazionali bolivariane e le forze di polizia del paese ... non permetteremo ai mali di Iván Duque di contaminare il Venezuela, il popolo ", ha concluso.

Read 530 times

Utenti Online

Abbiamo 940 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine