ANNO XIV Giugno 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 21 Maggio 2020 12:35

75 nuovi casi di COVID-19 per un totale di 824 infezioni in Venezuela

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Nicolás Maduro ha riferito che il 20 maggio ci sono stati 75 casi di coronavirus: tre di trasmissione della comunità, cinque per contatto con i viaggiatori e 67 importati

Con 75 infetti questo 20 maggio, il numero di Covid-19 in Venezuela ammonta a 824. Il presidente Nicolás Maduro ha spiegato che tre dei casi sono di trasmissione comunitaria, cinque per contatto con i viaggiatori e 67 importati.


I casi di trasmissione comunitaria riguardano una donna di 21 anni dello stato di Lara, che ha mantenuto i contatti con un paziente positivo; una donna di 37 anni di Maracay che è asintomatica e una donna di 83 anni di Baruta, è ipertensiva e ha una disabilità motoria.


"I casi importati che sono arrivati ​​infetti saranno soggetti a 14 giorni di quarantena", ha dichiarato Maduro.


“Abbiamo preso le misure per rafforzare ed essere più rigorosi ai valichi di frontiera venezuelani. Permetteremo a più letti di servirli tutti ", ha detto.
L'amministratore delegato ha continuato a indicare al governo colombiano durante il rapporto sull'equilibrio del coronavirus e afferma che Iván Dique intende contaminare il Venezuela con il virus, assicurando di aver inviato infettando il ritorno dei venezuelani. "Li hanno diffusi sugli autobus ... è sotto inchiesta e dimostreremo tutte le prove."


“Non permetteremo ai mali di Iván Duque di contaminare il Venezuela. Metto in guardia il Venezuela, il popolo, avverto la comunità scientifica, i medici, le forze armate nazionali bolivariane e le forze di polizia del paese ... non permetteremo ai mali di Iván Duque di contaminare il Venezuela, il popolo ", ha concluso.

Read 99 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1054 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa