ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 01 Giugno 2020 14:29

51 nuovi casi portano infezioni da COVID-19 a 1.510 in Venezuela

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Nelle ultime 24 ore, il Venezuela ha rilevato 51 nuovi casi di Covid-19, per portare il numero totale di infezioni a 1.510.


Le informazioni sono state rilasciate questa domenica dal vicepresidente esecutivo della Repubblica bolivariana del Venezuela, Delcy Rodríguez, dal palazzo Miraflores di Caracas, al termine di un incontro tra la Commissione presidenziale per il controllo e la prevenzione di Covid-19 con rappresentanti del settore industriale, alimentare, dei trasporti, bancario, cliniche e medici privati; negozi di ferramenta, calzature, industrie chimiche, agro-alimentare, tra gli altri.
Ha specificato che del totale dei nuovi casi: 21 corrispondono alla trasmissione comunitaria e 14 sono casi importati dalla Colombia, 10 dal Brasile e sei sono dovuti al contatto con viaggiatori dall'estero.
Riferendosi ai casi di trasmissione comunitaria, ha specificato che sono stati rilevati tre piccoli focolai negli stati di Bolivar, Delta Amacuro e un'agenzia di sicurezza statale, ma che sono già controllati.
Quattro casi risiedono nello stato di Bolivar, due a Cojedes, tre a Delta Amacuro e sette a Caracas, tra cui un'infermiera di un centro sanitario privato. Anche quattro uomini, appartenenti a un'agenzia di sicurezza che Delcy Rodríguez non ha identificato, sono infetti. Il luogo in cui si trova è sconosciuto.
Le dichiarazioni sono state offerte al termine di un incontro di lavoro con 10 settori dell'economia che sono stati attivati ​​nella nuova fase di allentamento della quarantena.

Read 110 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1105 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa