ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 27 Ottobre 2020 11:37

Questa domenica, 423 nuovi casi di Covid-19 sono stati registrati in Venezuela. Questo lunedì inizia una settimana di quarantena radicale in tutto il Paese

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Metropolitana di Caracas Metropolitana di Caracas

89.565 casi, 773 morti, 83.947 guariti, 4.845 malati. Dati dal 26 ottobre 2020. Il vicepresidente esecutivo madurista, Delcy Rodríguez, ha sottolineato che nelle ultime 24 ore sono state rilevate 398 persone infettate dalla trasmissione comunitaria e 25 importate. Ha sottolineato che allo stesso tempo il Paese conta 89.565 infezioni da coronavirus. "Sono felice, abbiamo raggiunto il perfetto 7 più 7. Dico a tutti gli uomini e le donne venezuelane che mi ascoltano, l'unica cosa che mi preoccupa è che le persone si prendano cura di se stesse", ha detto Nicolás Maduro.

Il Vicepresidente esecutivo di Maduro, Delcy Rodríguez, ha riferito che nelle ultime 24 ore si sono verificati 398 casi positivi di COVID-19 dovuti alla trasmissione comunitaria, a cui si aggiungono 25 casi importati per un totale di 423 infezioni rilevate.

Rodríguez ha sottolineato che gli stati con il maggior numero di casi di coronavirus sono Yaracuy 84 infetti, seguito da Mérida 64, Carabobo 45, Táchira 44, Portuguesa 37, Capital District con 23, Zulia 18 e Lara 18 ".

Il paese ha un totale di 89.565 casi. Rodríguez ha sottolineato che dalla seconda settimana di settembre il Venezuela ha iniziato a registrare una diminuzione della curva di contagio. Tuttavia, l'appello non è quello di allentare le misure di prevenzione.
Ha anche spiegato che "di fronte a un rilassamento dove le persone non rispondono con alti livelli di responsabilità, potrebbe esserci la possibilità di una ricrescita".
Nicolás Maduro, ha confermato che a partire da questo lunedì 26 ottobre inizia una nuova settimana di quarantena radicale e ha chiesto ai venezuelani di non trascurare le misure di prevenzione contro il coronavirus.

"Sono felice, abbiamo raggiunto il perfetto 7 più 7. Lo dico a tutti gli uomini e le donne venezuelane che mi ascoltano, l'unica cosa che mi preoccupa è che le persone si prendano cura di se stesse. Le spiagge erano piene, i parchi, le montagne, la funivia ", Egli ha detto.
Il capo dello Stato ha offerto le dichiarazioni, nell'ambito del saldo corrispondente alla settimana di flessibilità economica stabilita nel metodo 7 + 7 Plus, utilizzato dal governo venezuelano per affrontare la pandemia provocata dal nuovo coronavirus.

Read 433 times

Utenti Online

Abbiamo 1109 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine