ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 05 Luglio 2016 00:00

Torino - Rinnovo dei binari tranviari

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La GTT ha iniziato in questi giorni i lavori di rinnovo dei binari dei tram in corso Turati, corso Lepanto e al relativo incrocio con corso Unione Sovietica.
La posa dei binari sarà divisa in 3 fasi di cantiere.


Fino al 20 luglio corso Turati, nel tratto da via Barrili a corso Bramante, in direzione corso Unione Sovietica, sarà ridotto a una unica corsia di marcia. Inoltre, sarà impedita la svolta a sinistra su corso Bramante che sarà raggiungibile percorrendo via Camogli.
Dal 20 luglio al 18 agosto saranno interessati dai lavori anche l'incrocio tra corso Turati, Unione Sovietica e Bramante e la corsia centrale di corso Lepanto, dove il traffico veicolare verrà deviato sui controviali.


Dal 19 al 29 agosto i lavori proseguiranno occupando parte dell'incrocio tra il controviale di corso Lepanto e corso Unione Sovietica. Percorrendo il controviale di corso Lepanto non sarà possibile proseguire diritto verso corso Bramante e sarà quindi obbligatoria la svolta a destra su corso Unione Sovietica.

lion per agorà



Inoltre, per lavori del rifacimento delle pavimentazioni lungo i binari tranviari, la corsia di via Pietro Micca in direzione piazza Solverino verso piazza Castello sarà chiusa al traffico. 

Per tutta la durata del cantiere i mezzi pubblici verranno deviati su via Bertola e via XX settembre. Infine dal 5 luglio al 26 agosto verrà chiuso al traffico il tratto di via Bertola, da via Pietro Micca a via San Tommaso.dal 5 luglio al 26 agosto.

mc

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore
Sostengo Agorà Magazine
Read 1034 times

Utenti Online

Abbiamo 802 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine