ANNO XV Ottobre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 20 Maggio 2021 21:10

Nissoli incontra il Sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali, per rappresentarle le esigenze degli italiani all’estero

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Oggi ho incontrato il Sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali, per rappresentarle le esigenze degli italiani all’estero in seguito alla finora mancata aggiudicazione da parte della Rai dei diritti televisivi sulle partite di calcio di serie A.

Per meglio enucleare i problemi ho invitato all’incontro anche il Direttore di Rai Italia, Marco Giudici, che ha rappresentato le preoccupazioni dei telespettatori all’estero.

Ho spiegato al Sottosegretario l’importanza che i connazionali all’estero possano continuare a seguire le partite e la “La giostra del goal” su Rai Italia in quanto questo contribuisce a mantenere vivi i legami con le origini.

L’incontro è stato molto cordiale e i problemi discussi sono stati presi a cuore dal Sottosegretario Vezzali che ha mostrato grande sensibilità in materia, convinta che il calcio contribuisce a creare Comunità all’estero.

Lavoreremo insieme per venire incontro alle esigenze dei tifosi italiani nel mondo ed al loro diritto di essere partecipi dello sport italiano quale espressione del nostro patrimonio culturale.

On. Fucsia Nissoli (Forza Italia) eletta in America del Nord e Centro

Read 292 times

Utenti Online

Abbiamo 1217 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine