ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 04 Agosto 2021 17:38

Lollo G si racconta ad Agorà Magazine

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Lorenzo Orsini, in arte Lollo G,è un autore e rapper italiano che sta facendo parlare di sé, originario di Formigine, un piccolo centro nella provincia di Modena.

Il palco è un luogo a lui consono tanto che fin dall’età di 16 anni ha aperto diversi live ad artisti come Ghali, Samuel Heron, Sick Luke, Gue Pequeno, Achille Lauro, Drefgold, Mambolosco.

Ad oggi ha all’attivo una serie collaborazioni con alcuni dei produttori più importanti e influenti della scena rap e un feat conLil Wayne, star internazionale e tra gli artisti più potenti del panorama musicale hip-hop .

Lollo sta facendo strada, si racconta con la schiettezza dei suoi vent’anni, sincero e solare, dagli esordi del primo brano “Primavera, fino a “Diablitache vedeva Fabrizio Corona come protagonista dello street video.

Nell’estate 2021 torna con con Voglia di te”, una canzone impreziosita da sfumature reggaeton ed un pizzico di elettronica.

Su invito di Mario Baldassarri, il 23 e 24 luglio, è stato tra gli ospiti della 30^ edizione del torneoVip Master a Milano Marittima.

L’artista verrà premiato da Indieffusioneal Premio Lunezia il 4 agosto 2021, per la sezione “Indipendenti” nella serata in cui saranno ospiti Nek e Vegas Jones.

Read 4399 times

Utenti Online

Abbiamo 1132 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine