ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 12 Luglio 2016 13:33

Bari - Disastro ferroviario finora 20 morti e innumerevoli feriti

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Due treni che correvano nella tratta Andria Corato nei due sensi opposti, che avrebbero dovuto non essere lì in piena campagna. Lo scontro è stato terribile, i vagoni di testa si sono letteralmente sbriciolati tra gli ulivi.

MORTI FINORA 20 e 30 feriti

Un bambino di pochi anni in gravi condizioni è stato estratto e con elicottero portato in ospedale. Si tratta delle Lo scontro è avvenuto alle 11,30 in un tratto a binario unico. I convogli coinvolti sono due elettrotreni della Ferrotranviaria che gestisce le linee Bari nord. Ora sono tutti d'accordo che è il tempo di occuparsi delle persone sul treno - cosi dice anche il direttore generale della Ferrotranviaria - dopo partiranno inchieste, indagini e tutto quelle che serve per capire cos'è avvenuto.  Registriamo del Sen. Dario Stefàno:  "Notizia terribile, chiarire responsabilità disastro"


"Poco fa, nelle campagne dell'Alta Murgia, è avvenuto un tremendo scontro frontale tra due treni su cui viaggiavano pendolari e studenti. Una notizia terribile. Sto seguendo gli aggiornamenti con forte apprensione, confidando nel prezioso lavoro dei soccoritori e nell'attesa di capire qualcosa in più sulla vicenda. Il mio pensiero va ai familiari delle vittime coinvolte e alle persone rimaste ferite che stanno ricevendo in questi minuti cure e assistenza.
Occorre fare chiarezza e farò tutto il necessario, in ordine al mio ruolo, affinchè vengano chiarite dinamiche e responsabilità di questo disastro". Lo scrive attraverso la sua pagina facebook il senatore Dario Stefàno, commentando le notizie che arrivano dalla Puglia.  
Read 1246 times Last modified on Martedì, 12 Luglio 2016 16:27

Utenti Online

Abbiamo 804 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine