ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 17 Novembre 2022 09:20

Meloni: "Non vi riguarda come cresco mia figlia"

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Giorgia Meloni al G20 di Bali Giorgia Meloni al G20 di Bali

Il presidente del Consiglio su Facebook risponde alle polemiche sulla scelta di portare a Bali sua figlia durante il G20. 

"Mentre torno a casa dalla due giorni di lavoro incessante per rappresentare al meglio l'Italia al G20 di Bali, mi imbatto in un incredibile dibattito sul fatto che sia stato giusto o meno portare mia figlia con me mentre andavo via per quattro giorni". Lo scrive su Facebook il premier, Giorgia Meloni. 

"La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è", esplicita il presidente del Consiglio dei ministri. 

"Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre - aggiunge, concludendo il breve post - spero che questa risposta basti per farvi occupare di materie più rilevanti e vagamente di vostra competenza". 

Così commenta Umberto Calabrese

Nel 1933 una grande imprenditrice italiana Luisa Spagnoli volle nella fabbrica della Perugina una scuola Materna,un asilo e una piscina perché le operaie potessero allattare ed avere i loro bambini vicini durante il lavoro, e nel 2022 si critica una Premier perché si porta la figlia in un viaggio di lavoro, non commento

Read 1092 times

Utenti Online

Abbiamo 782 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine