ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 04 Aprile 2023 17:01

Barbara Floridia eletta presidente della commissione Vigilanza Rai

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Barbara Floridia MoVimento 5 Stelle Barbara Floridia MoVimento 5 Stelle

La senatrice del M5s ha ottenuto 39 voti. Le deputate Maria Elena Boschi (Azione-Iv) e Augusta Montaruli (FdI) sono state invece elette vicepresidenti. Conte: "Buon lavoro a Barbara Floridia. Il pluralismo e il diritto dei cittadini a essere correttamente informati sono principi cardine della democrazia." 

La senatrice del M5s, Barbara Floridia, è stata eletta presidente della commissione parlamentare di Vigilanza Rai con 39 voti. Le deputate Maria Elena Boschi (Azione-Iv) e Augusta Montaruli (FdI) sono state elette vicepresidenti della commissione Bicamerale di Vigilanza sulla Rai.

"Buon lavoro a Barbara Floridia, eletta presidente della Commissione di Vigilanza Rai. Il pluralismo e il diritto dei cittadini a essere correttamente informati sono principi cardine della democrazia. Li tuteleremo con la massima determinazione". 

"Buon lavoro e congratulazioni a Maria Elena Boschi, nuova vicepresidente della Commissione di Vigilanza della Rai. Sono convinto che sapra' fornire il migliore contributo ai lavori di una commissione che deve garantire i necessari equilibri tra il Parlamento e il servizio pubblico radiotelevisivo". Questo invece il commento di Matteo Richetti, capogruppo alla Camera di Azione-Italia Viva.  

Read 489 times

Utenti Online

Abbiamo 1123 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine