ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 04 Luglio 2023 08:08

Meloni: "L'Italia cresce ed è la più affidabile dell'Eurozona"

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Giorgia Meloni presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni presidente del Consiglio dei Ministri

Il presidente del Consiglio interviene all'assemblea generale di Assolombarda: a Milano "perché è doveroso sottolineare l'importanza dall'industria manifatturiera italiana a livello europeo e mondiale". 

Giorgia Melonimette in evidenza i dati dellacrescitarivendicando che "dimostrano un'affidabilità maggiore rispetto al resto dell'Eurozona". Nel suo intervento all'assmblea generale di Assolombarda, il presidente del Consiglio, sottolinea di avere scelto di essere a Milano "perché è doveroso sottolineare l'importanza dall'industria manifatturiera italiana a livello europeo e mondiale".

"Se i numeri del settore sono incontrovertibili, quelli dei territori rappresentati da Assolombarda sono sorprendenti", evidenzia ancora lamentando che "nonostante questi numeri, assistiamo a una tendenza inspiegabile a sminuire il portato dell'industria italiana, mentre si elevano a punto di riferimento realtà esterne ai nostri cofini nazionali dai quali non avete - dice alla platea - nulla da imparare. Semmai, avete qualcosa da insegnare..."

Read 485 times

Utenti Online

Abbiamo 811 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine