ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 26 Gennaio 2024 14:09

Re Carlo in ospedale accompagnato da Camilla

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Re Carlo III Re Carlo III

Lo annuncia Buckingham Palace. E' lo stesso ospedale di Kate. 

A Londra, Re Carlo è entrato in ospedale per sottoporsi a una procedura medica per curarsi la prostata ipertrofica. Lo scrive il tabloid Sun. Sorridente e apparentemente di buon umore, il monarca è entrato nella clinica accompagnato dalla moglie Camilla. Il nosocomio, la London Clinic, nel centro di Londra, è lo stesso in cui è ricoverata la nuora, Kate, per un intervento all'addome di cui non è ancora stata rivelata la natura. 

Re Carlo III è stato ricoverato alla London Clinic per sottoporsi all'intervento alla prostata.

Lo ha annunciato Buckingham Palace.

L'ospedale privato nella capitale britannica è lo stesso dove si trova la principessa Kate dopo aver subito un'operazione all'addome. Il sovrano è arrivato a bordo di un'auto accompagnato dalla regina Camilla.

Nel comunicato di palazzo si fa solo riferimento a un generico ospedale di Londra ma i media britannici confermano che il sovrano si trova nella clinica privata dove è ricoverata Kate. "Sua Maestà desidera ringraziare tutti coloro che hanno inviato i loro auguri durante la scorsa settimana ed è lieto di apprendere che la sua diagnosi sta avendo un impatto positivo sulla consapevolezza nella salute pubblica", si legge nella nota. La procedura programmata a cui si deve sottoporre il sovrano riguarda una condizione benigna alla prostata. Secondo la Bbc, Carlo ha fatto visita alla principessa di Galles nella sua camera d'ospedale prima di prepararsi all'intervento. Non è ancora noto per quanto tempo il re resterà alla London Clinic.

Read 431 times

Utenti Online

Abbiamo 755 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine