ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 04 Febbraio 2024 21:29

La 13enne stuprata: "Li ho supplicati di lasciarmi andare

Written by  Giuseppe Marinaro
Rate this item
(0 votes)
Carabinieri (immagine di repertorio) Carabinieri (immagine di repertorio)

Il racconto dell'orrore che il fidanzato dell'adolescente vittima di una violenza di gruppo ha confermato agli inquirenti. I due minori sono stati riconosciuti.

Un orrore senza fine. Lo stupro e la rievocazione di quegli attimi terribili. La tredicenne violentata dal branconei bagni della centralissima Villa Bellini di Catania, lo scorso 30 gennaio davanti al fidanzato 17enne, ha ricostruito quelle fasi drammatiche. "Vi supplico, non mi fate del male, lasciatemi andare", ha detto ai 7 giovani egiziani, tre dei quali minorenni, fermati dai carabinieri. "Gli chiedevo di lasciarmi stare, io e il mio fidanzato, ma continuavano a toccarmi", ha raccontato ancora. 

 

Due gli esecutori materiali dello stupro, mentre gli altri tenevano fermo il fidanzato. La giovanissima vittima ha riconosciuto in un confronto all'americana, dietro a un vetro oscurato, i due minori. Sugli altri cinque non aveva certezze, in quanto non li ha visti in faccia, ma è stato il fidanzano a dare indicazioni, insieme a uno dei fermati che ha collaborato e che è l'unico posto ai domiciliari. 

 

L'analisi del Dna sulle tracce biologiche ha fornito i primi riscontri su uno dei fermati; si attendono gli esiti sugli altri e le risultanze anche sui telefonini, mentre entro martedì è attesa l'udienza davanti al gip, al quale la procura distrettuale e quella per i minorenni hanno chiesto la convalida dei fermi. AGI

Read 349 times Last modified on Domenica, 04 Febbraio 2024 22:17

Utenti Online

Abbiamo 1058 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine