ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 16 Marzo 2024 14:47

Arrestata la studentessa che ha lanciato una molotov in un seggio a San Pietroburgo

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Alexandra Karasyova è accusata di ostacolo all'esercizio dei diritti elettorali e al funzionamento dei seggi. Alexandra Karasyova è accusata di ostacolo all'esercizio dei diritti elettorali e al funzionamento dei seggi.

Alexandra Karasyova è accusata di ostacolo all'esercizio dei diritti elettorali. Il tribunale cittadino ha disposto al detenzione preventiva fino al 14 maggio.

È stata arrestata la studentessa accusata di aver lasciato una molotov contro un seggio elettorale nel quartiere Moskovsky a San Pietroburgo. Alexandra Karasyova è accusata di ostacolo all'esercizio dei diritti elettorali e al funzionamento dei seggi. 

 

Si è dichiarata colpevole di fronte al tribunale di San Pietroburgo che ne ha disposto la detenzione preventiva fino al 14 maggio. Secondo gli investigatori, ieri mattina Karasyova, d'accordo con complici non identificati, ha lanciato una molotov contro il muro dell'edificio in via Varshavskaya che ospita un seggio elettorale. L'incendio è stato spento rapidamente e nessuno e' rimasto ferito. 

 

Un secondo arresto

Un'altra donna, nata nella regione di Yaroslavl, è stata arrestata nell'Ossezia del Nord con l'accusa di aver tentato di danneggiare le schede elettorali in un seggio. "La polizia l'ha arrestata dopo che ha tentato di versare del colorante sulle schede elettorali a Mozdok nella serata di ieri" ha reso noto il ministero degli Interni dell'Ossezia del Nord, "Grazie all'azione degli agenti di polizia, non è riuscita a danneggiare le schede elettorali, ma mentre cercava di scappare ha rovesciato la sostanza sul tavolo dov'era il registro delle liste elettorali". AGI

Read 463 times

Utenti Online

Abbiamo 1425 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine