ANNO XVII Settembre 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 28 Luglio 2016 00:00

Higuain sbarca a Torino: "Juve ha la squadra per fare una grande stagione" Su Twitter l'ira dei tifosi del Napoli

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Torino - Il giorno di Gonzalo Higuain alla Juve. Per i tifosi bianconeri questo è il 'Pipita Day'. Per i napoletani, il giorno del Grande Tradimento. Su Twitter i partenopei si scatenano con insulti e commenti non proprio lusinghieri nei confronti del loro ex beniamino (il più gettonato è quello che definisce Higuain, non senza un po' di retorica e partenopea esagerazione, secondo solo a Giuda per qualità di tradimento).

Diversamente, i supporter bianconeri sono in delirio e sono sicuri di poter vincere la Champions con il Pipita. Sogno avallato dallo stesso attaccante che, nella sua prima dichiarazione, ha dichiarato di puntare alla Champions: "Speriamo, speriamo", le sue parole.

Higuain indosserà la maglia numero 9 lasciata libera da Alvaro Morata, tornato al Real Madrid. Il Pipita, arrivato questa mattina a Torino dove si e' sottoposto alle ultime visite mediche, si e' affacciato per salutare i numerosi tifosi assiepati sotto la sede della Juventus e ne ha approfittato per mostrare loro la sua nuova maglia con il 9, numero che ha accompagnato anche le sue tre stagioni al Napoli.

"Sono felice di essere qui e speriamo di fare una grande annata, abbiamo la squadra per farlo e una grande società, speriamo di dare felicità ai tifosi. La Champions? Speriamo, adesso la prima cosa è lavorare e stare calmi arrivando alla prima giornata di campionato nella miglior condizione possibile". Sono le prime parole da giocatore della Juventus di Gonzalo Higuain ai microfoni di Sky Sport, l'attaccante argentino è sbarcato questa mattina all'aeroporto di Torino Caselle accolto da 200 tifosi che hanno inneggiato al capocannoniere della scorsa stagione.

In bianconero il 'Pipita' troverà il connazionale Dybala: "Mi ha detto che questa è una grande squadra, una grande famiglia, e che mi troverò benissimo. Speriamo di fare grandi cose quest'anno".

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1612 times

Utenti Online

Abbiamo 1085 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine