Diversamente, i supporter bianconeri sono in delirio e sono sicuri di poter vincere la Champions con il Pipita. Sogno avallato dallo stesso attaccante che, nella sua prima dichiarazione, ha dichiarato di puntare alla Champions: "Speriamo, speriamo", le sue parole.
Higuain indosserà la maglia numero 9 lasciata libera da Alvaro Morata, tornato al Real Madrid. Il Pipita, arrivato questa mattina a Torino dove si e' sottoposto alle ultime visite mediche, si e' affacciato per salutare i numerosi tifosi assiepati sotto la sede della Juventus e ne ha approfittato per mostrare loro la sua nuova maglia con il 9, numero che ha accompagnato anche le sue tre stagioni al Napoli.
"Sono felice di essere qui e speriamo di fare una grande annata, abbiamo la squadra per farlo e una grande società, speriamo di dare felicità ai tifosi. La Champions? Speriamo, adesso la prima cosa è lavorare e stare calmi arrivando alla prima giornata di campionato nella miglior condizione possibile". Sono le prime parole da giocatore della Juventus di Gonzalo Higuain ai microfoni di Sky Sport, l'attaccante argentino è sbarcato questa mattina all'aeroporto di Torino Caselle accolto da 200 tifosi che hanno inneggiato al capocannoniere della scorsa stagione.
In bianconero il 'Pipita' troverà il connazionale Dybala: "Mi ha detto che questa è una grande squadra, una grande famiglia, e che mi troverò benissimo. Speriamo di fare grandi cose quest'anno".
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore