ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 29 Marzo 2024 11:24

Ritrovato alla Stazione di Milano Edoardo Galli, il 16enne lombardo scomparso

Written by 
Rate this item
(0 votes)
 Trovato in stazione a Milano il sedicenne scomparso Trovato in stazione a Milano il sedicenne scomparso

Il giovane, riconosciuto da una coppia di viaggiatori, stava acquistando il biglietto per tornare a casa a Colico, in provincia di Lecco.

È stato ritrovato alla Stazione di Milano Edoardo Galli, il 16enne lombardo scomparso il 21 marzo: lo ha reso noto la Polizia di Stato. Questa mattina, alle 7.45, Edoardo Galli, il giovane che compirà 17 anni il 29 aprile è stato riconosciuto da una coppia di viaggiatori mentre faceva il biglietto per tornare a casa a Colico, in provincia di Lecco. 

 

La coppia ha immediatamente avvisato personale dipendente di Fs Security che, a sua volta, ha richiesto l'intervento della Polizia Ferroviaria. 

 

In buone condizioni di salute

Edoardo è stato avvistato vicino alle macchinette al piano dei binari, prima degli ingressi con i tornelli. Gli agenti della Polfer hanno avvicinato il ragazzo che ha esibito un documento e ha confermato la sua identità. Il sedicenne. Da quanto è stato riferito, è in buone condizioni di salute.

La scomparsa

Il giovane, che ha il doppio passaporto italiano e russo come la mamma, Natalia, si era allontanato il 21 marzo: uscito di casa, non era andato al liceo a Morbegno, in provincia di Sondrio, dove frequenta il terzo anno, ma aveva fatto preso un treno per Milano e da lì si erano perse le sue tracce. Un'immagine di quel giorno nella Stazione centrale di Milano lo ritraeva con uno zaino e un sacco a pelo. Il papà Alessandro e la mamma Natalia avevano lanciato anche in tv appelli al figlio perché desse sue notizie. AGI

Read 499 times

Utenti Online

Abbiamo 949 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine