ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 06 Aprile 2024 15:18

Derby della Capitale, è già scontro tra ultrà. Un arresto

Written by 
Rate this item
(0 votes)
I tifosi della Roma a Ciampino per Lukaku I tifosi della Roma a Ciampino per Lukaku

A poche ore dalla partita Roma - Lazio, un gruppo di 200 laziali ha raggiunto il bar River, dove un centinaio di romanisti li ha raggiunti per scontrarsi. Le forze dell'ordine sono riuscite a separare le frange. Fermato un romanista.

Scontri tra ultrà a poche ore dal derby della Capitale. Un gruppo di 200 tifosi della Lazio, intorno alle ore 9.30 di questa mattina, con il volto travisato, si è spostato da Giusti della Farnesina verso il Bar River: lì, circa 100 tifosi romanisti sono gli sono andati incontro per scontrarsi. I servizi di ordine pubblico preventivi, messi in atto dalla Questura di Roma fin dalla giornata di ieri, hanno consentito, in pochissimo tempo, di separare le due frange di tifosi, anche con il lancio di lacrimogeni. 

 

Un tifoso romanista di 41 anni è stato tratto in arresto dagli agenti del Distretto Ponte Milvio e sono già al vaglio le immagini della Polizia Scientifica che hanno ripreso tutto, per individuare ulteriori responsabilità. Nel corso dell'intervento sono stati sequestrati caschi, utilizzati per possibili travisamenti, mazze, bastoni e cacciaviti.  AGI

Read 456 times

Utenti Online

Abbiamo 845 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine