ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 12 Giugno 2024 21:43

Un anno senza Berlusconi. La famiglia e le aziende lo ricordano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il 12 giugno 2023 scompariva il fondatore di Forza Italia e imprenditore di successo. Domani una serie di iniziative celebreranno il Cavaliere.

A un anno dalla morte, la famiglia, il partito e le aziende ricorderanno domani Silvio Berlusconi. In mattinata si terrà una messa privata nella cappella di villa San Martino. Ad Arcore sono attesi i cinque figli di Berlusconi, il fratello Paolo, l'ultima compagna Marta fascina e gli amici più stretti. Sempre in mattinata, Antonio Tajani radunerà nella sede del partito a Roma la direzione nazionale di Forza Italia, per la prima riunione dopo il successo elettorale alle Europee che i dirigenti del partito hanno dedicato a Berlusconi. In Aula alla Camera e del Senato, i capigruppo Paolo Barelli e Maurizio Gasparri interverranno poi per ricordare il fondatore di FI. 

Ma le celebrazioni principali si terranno in azienda. Nel tardo pomeriggio Pier Silvio Berlusconi riunirà tutti i dipendenti e i collaboratori del gruppo Mediaset nella storica sede di Cologno Monzese per ricordare il padre. Sono previsti collegamenti anche con le sedi Roma e di Mediaset Espana a Madrid. E, in prima serata, andrà in onda su Canale 5 il documentario di Toni Capuozzo, 'Caro Presidente, un anno dopo'.  AGI

Read 940 times

Utenti Online

Abbiamo 940 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine