ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 30 Luglio 2016 07:05

Miss Italia, il sogno di tante ragazze continua!

Written by 
Rate this item
(0 votes)

I prossimi appuntamenti pugliesi della kermesse di bellezza sono fissati a Crispiano, Monopoli e Ceglie  A Monopoli, madrina della serata Miss Italia ''99 Manila Nazzaro

Il concorso di Miss Italia nei prossimi giorni arriva nelle province, gli appuntamenti sono: sabato 30 luglio a Crispiano (TA) in piazza della Libertà; Domenica 31 luglio Monopoli (BA), finale regionale, si concorre per miss Rochetta Puglia 2016, fascia utile per intascare il biglietto per le prefinali nazionali di Jesolo, Lunedì 1 agosto Ceglie (BR) in piazza dell'Orologio.

Le selezioni sopracitate di Ceglie e Crispiano, sono appuntamenti provinciali del concorso che regaleranno alla prima classificata l'opportunità di prendere parte alla finalissima regionale di Miss Puglia e alle altre 5 miss fasciate di partecipare alle finali regionali.

“Uomini venuti dal mare” si chiama lo spettacolo che contornerà i defilè delle bellezze pugliesi, uno show scritto e diretto dall'energia creativa di Mimmo Rollo, esclusivista di Miss Italia in Puglia. Il fine della serata è regalare un viaggio alla scoperta dei settant'anni del concorso e dei 20 dell'agenzia Parole e Musica che ogni anno con passione ed estrema dedizione offre emozioni agli spettatori ed un sogno alle concorrenti. Lo spettacolo sarà interpretato dal cantante Ale Di Frenza, dai ballerini Maria Elena e Giuseppe Pagano mentre la conduzione sarà affidata alla giovane attrice pugliese Clarissa.

Gli eventi organizzato dall'agenzia esclusivista “Parole e Musica” di Mimmo Rollo inizieranno alle ore 21.30; alla tappa possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 31 agosto dell'anno corrente) e i 30 (compiuti entro il 31 dicembre dell'anno corrente), mamme, miss sportive, e coloro che nate in Italia da genitori stranieri, non sono ancora in possesso della cittadinanza italiana. Per iscriversi alle selezioni è necessario compilare l'apposito modulo, reperibile sul sito web www.missitalia.it successivamente le iscritte saranno contattate telefonicamente in prossimità di una tappa in un comune della provincia di residenza. Per tenersi aggiornati sulle selezioni del concorso in Puglia, ci si può iscrivere alla pagina Facebook “Miss Italia Puglia”, in cui tutte le informazioni saranno accompagnate dall'hashtag: #misspuglia.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2793 times

Utenti Online

Abbiamo 880 visitatori e nessun utente online