ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 24 Agosto 2016 15:45

Terremoto in Centro Italia: procedure per i passeggeri Compagnie Tirrenia, Moby e Toremar residenti nelle province di Rieti ed Ascoli Piceno

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il Gruppo Onorato Armatori comunica che le Compagnie Tirrenia, Moby e Toremar non applicheranno alcun costo extra in caso di annullamento dei biglietti già emessi o di modifiche nelle date di partenza (previa disponibilità) per tutti i residenti dei Comuni in provincia di Rieti ed Ascoli Piceno, colpiti dai tragici fatti della notte appena trascorsa.

 Onorato Armatori intende in questo modo esprimere la propria vicinanza a tutti coloro che in questo momento stanno attraversando momenti di estrema difficoltà e si unisce alla grande solidarietà che tutta l’Italia, da Nord a Sud, sta già dimostrando dalle prime ore della giornata.

Ufficio Stampa  Onorato Armatori SpA

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono compagnie del gruppo Onorato Armatori, leader del trasporto marittimo passeggeri e merci da cinque generazioni. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa fino a 4.000 dipendenti, tutti italiani, inclusi gli stagionali. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e Tremiti con 47 navi, tutte bandiera italiana, con 41.000 partenze per 30 porti programmate per il 2016. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità: Moby è stata insignita del Sigillo di Qualità “Nr. 1 oro” 2015/2016 dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza per la qualità del servizio offerto, della prestigiosa Green Star sulle tre navi ammiraglie ed è stata eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2016. Il gruppo Onorato, che ha vinto il Business International Finance Award 2016 per l'innovativa operazione di rifinanziamento conclusa lo scorso febbraio, ha inoltre una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione che forniscono in nove porti italiani servizi quali assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio. Tramite la controllata Sinergest, Moby gestisce inoltre la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia.

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1682 times Last modified on Mercoledì, 24 Agosto 2016 20:12

Utenti Online

Abbiamo 1161 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine