ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 13 Settembre 2016 12:46

Firenze - Via Palazzuolo. Arianna Xekalos (M5S): “Le tensioni non diminuiscono, ma l’amministrazione resta assente”

Written by 
Rate this item
(0 votes)

 “Consideriamo gravissimo l’atteggiamento assente della Giunta Nardella, che a parte fare qualche sopralluogo-spot non fa assolutamente niente per risolvere i problemi legati al degrado, sempre maggiori nella nostra città, ed in particolare in alcune zone, come via Palazzuolo.


Apprendiamo – aggiunge Arianna Xekalos del Movimento 5 Stelle – che anche oggi in Via Palazzuolo sono dovute arrivare le volanti della Polizia Municipale, per ristabilire un po' di ordine, dopo che uno storico commerciante della zona è stato minacciato.

Questi fatti stanno diventando la normalità per questa zona di Firenze. Questo weekend, è successo di tutto, tra cazzotti minacciati, pugni dati e presi, e persone che continuano ad urinare per strada. Sono passati più di due anni dalle elezioni comunali e ancora non si vedono cambiamenti, se non in peggio.


Arrivati a questa situazione un’Amministrazione Comunale seria farebbe due cose: investire nel corpo della polizia municipale così da risolvere, almeno in parte, i problemi di Firenze, ed iniziare ad investire anche nei bagni pubblici. Non basta aprire un bagno nuovo se poi quelli esistenti non funzionano e vengono chiusi. Questa amministrazione – conclude Arianna Xekalos – non sta facendo nessuna delle due cose”. (s.spa.) 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1247 times

Utenti Online

Abbiamo 1143 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine