Belgrado – E’ un appello a tutti gli appassionati di sport ed un invito a riaccendere i riflettori sulla tragedia del terremoto, per non dimenticare le difficoltà di quanti stanno cercando di ricostruire la propria esistenza.
A un mese di distanza dal terremoto che ha colpito numerosi comuni tra Lazio e Marche, SKS365 Foundation (www.sks365foundation.com), dopo le precedenti esperienze internazionali che ne hanno contraddistinto l’operato in Austria, Serbia, Haiti e Italia, ha voluto nuovamente impegnarsi scegliendo un partner d’eccezione.
SKS365 Foundation devolverà infatti alla Croce Rossa Italiana la raccolta realizzata da Planetwin365 in occasione del match Palermo – Juventus di sabato 24 settembre.
Un gesto che chiama a raccolta tutta la comunità di Planetwin365, dagli utenti finali alle 1001 agenzie sul territorio per contribuire, secondo le proprie possibilità, al progetto globale per la ricostruzione. Sarà quindi sufficiente scommettere liberamente su Palermo – Juventus, qualsiasi risultato, qualsiasi importo. A vincere sarà la buona volontà!
Proprio con la Croce Rossa Italiana, SKS365 Foundation, vaglierà infatti i progetti di ricostruzione contribuendo alla realizzazione di un sogno, di una necessità che possa servire l’intera comunità locale. Un impegno chiaro che SKS365 Foundation documenterà costantemente informando utenti e media.
Giuseppe Tavarelli, Direttore Commerciale SKS365 spiega: “A quasi un mese di distanza ci sembra importante riportare l’attenzione su un fenomeno così drammatico, capace di rappresentare una ferita che può rimanere aperta per anni o per generazioni. Abbiamo quindi deciso anche noi di dare un segnale trovando nella Croce Rossa Italiana un valido supporto, così da non fermarci alla sola raccolta fondi, ma preparandoci a realizzare un progetto di ricostruzione che possa trasmettere i valori sociali del gruppo SKS365 e della SKS365Foundation, negli anni già attivamente impegnata in numerosi progetti internazionali”.
SKS365 Foundation (www.sks365foundation.com) opera da anni a supporto delle popolazioni colpite da calamità naturali e dei minori in difficoltà.
In quest’ottica ha supportato iniziative umanitarie in Serbia, Haiti, Italia e Austria con partner primari quali “Abio Milano”, “Ai.bi.”, “Fondazione Francesca Rava”, le autorità di Serbia e Austria nel supporto alle zone alluvionate “maliVeliki ljudi”.
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore