ANNO XIV Gennaio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 09 Luglio 2015 07:11

Rovigo - L’amministrazione è vicina alle iniziative delle associazioni

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il Sindaco Bergamin “ben vengano belle idee e proposte che rendano la città più vivibile”



“Bisogna pensare al bene della città, a renderla più fruibile e vivibile nella sua interezza, centro storico e frazioni. Per questo invito tutte le associazioni, senza distinzioni di idee, a collaborare, ad essere propositive e a lavorare in sinergia. Da parte dell’amministrazione c’è l’impegno a creare occasioni di convivialità”.

 

E’ quanto ha affermato il sindaco Massimo Bergamin, illustrando le delibere approvate ieri dalla Giunta, riguardanti in particolare la concessione di patrocini e collaborazione a varie iniziative ed eventi.

Tra questi, il “Sabato dei saldi” in programma domani 4 luglio e le “Bianche notti del giovedì” che si terranno nei giorni 9, 16, 23 e 30 luglio; “Rovigo for Africa Summer 2015” che si terrà il 10 e l’11 luglio; la rassegna cinematografica “Prospettive” dal 13 al 18 luglio; il sostegno per lo svolgimento della Sagra patronale di S. Apollinare in programma dal 10 al 23 luglio e la concessione dell’utilizzo gratuito della palestra e della piastra esterna dell’impianto sportivo di Mardimago per la manifestazione del 12 luglio.

Read 440 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1833 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa