ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 07 Ottobre 2016 06:26

Firenze – Comune, il M5S insiste: “quando iniziano i lavori per rimuovere l’amianto dalle case di via Canova?”

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Interrogazione di Arianna Xekalos (M5S) e Giampiero Palazzo (M5S al quartiere 4) - “Il 19 settembre l’assessore Funaro rispondendo ad una nostra interrogazione ci ha informati che, dopo diverse interrogazioni nel Quartiere ed in Comune, un esposto e dopo aver scritto anche alla ASL, l’amianto dalle case popolari di Viale Canova sarebbe stato rimosso. 

La cantierizzazione – spiegano la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle Arianna Xekalos col consigliere del quartiere 4 del Movimento 5 Stelle Giampiero Palazzo – doveva iniziare ad ottobre 2016 ed i lavori durare circa 690 giorni.


La prima settimana di ottobre è quasi terminata e dei lavori non si vede neanche l’ombra. La data di cantierizzazione è stata forse spostata? La cittadinanza – concludono gli esponenti del Movimento 5 Stelle – che ci risiede non è stata informata, nonostante le numerose richieste fatte in merito al Comune”. (s.spa.) 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1315 times

Utenti Online

Abbiamo 1237 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine