ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 18 Ottobre 2016 21:40

Rai inizia la fiction I Medici ma per gli italiani all'estero c'è si fiction ma è L'allieva!

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Cara Mamma RAI, oggi inizia forse la più bella fiction dell'anno "I Medici"; ma a noi italiani del Venezuela ci fai vedere la Fiction "L'Allieva" ...un modo gentile per farci sentire italiani di serie B, eppure votiamo, paghiamo le tasse, compriamo prodotti italiani, e se non li troviamo li importiamo e investiamo i nostri risparmi in Italia...ma non siamo degni di vedere i programmi in differita, certamente lo vedremo forse a gennaio?

Ma comprendi che così stando all'estero non ci sentiamo italiani se non possiamo condividere con i parenti ed amici quello che loro vedono e che noi vedremo fra mesi...in pratica siamo italiani non contemporanei e neppure differiti, siamo solo post datati, a data da definire, fatto salvo per i programmi ad uso e consumo del Governo, I Fazio, la Littizzetto, Porta a Porta ecc... quelli si li vediamo in differita nella nostra prima serata ...poi uno se pensa male fa peccato...ma quanto ci si indovina! Persino il programma più seguito in Italia e qui all'estero i "Pacchi di Insigna" ovvero Affari tuoi, lo hai spostato alle nostre 8,45 del mattino, sempre per farci sentire perfettamente in sintonia con la nostra amata Patria oltre oceano, non credo ci voglia un genio della comunicazione per ritornare alla vecchia e più semplice differita e rimettere la nostra prima serata in sintonia con la prima serata del Bel Paese è.... chiedere molto?

N.B. nella foto la programmazione di Rai Italia del 18 ottobre 2016 dal loro sito: Rai Italia

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2163 times Last modified on Mercoledì, 19 Ottobre 2016 15:29

Utenti Online

Abbiamo 1297 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine