ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L'apertura della premier a un confronto tv con la segretaria dem, definita leader dell'opposizione", rischia di mettere in crisi i delicati rapporti tra il Nazareno e Giuseppe Conte.

Conferenza stampa di fine anno della presidente del Consiglio: "Farò la mia parte, mi aspetto rispetto ma non sconti". Chiesti il deferimento e la sospensione di Pozzolo per lo sparo di Capodanno Le reazioni della politica Verso il faccia a faccia Schlein-Meloni   

Conferenza stampa di fine anno della presidente del Consiglio: "Farò la mia parte, mi aspetto rispetto ma non sconti". La premier: "Sulla candidatura alle Europee deciderò sulla base del tempo, nessuna bavaglio per i giornalisti".

Campana, il trentunenne ferito durante il veglione di Capodanno a Rosazza, non è stato ancora sentito dagli inquirenti. Il suo legale: "Non ha toccato la pistola". Disposto il ritiro delle armi per il parlamentare di Fratelli d'Italia, indagato per lesioni colpose

Il deputato di Fratelli d'Italia si è detto disposto a sottoporsi al test dello stub e ha spiegato: "L'arma è mia ma non ho sparato io". Il 31enne ferito è stato già dimesso con 10 giorni di prognosi. 

L'arma è del deputato di Fratelli d'Italia Emanuele Pozzolo che si trovava al veglione cui partecipava anche il sottosegretario alla Giustizia, che non ha assistito alla scena. Il 31enne ferito è stato già dimesso. 

Fuochi d'artificio hanno illuminato i cieli, da Rio De Janeiro a New York, da Parigi a Sydney. I razzi e le bombe, invece, hanno continuato a imperversare sopra Gaza, in Ucraina e negli altri luoghi ancora teatro di conflitto e morti. Foto e storie di una notte dal doppio volto, in attesa di scoprire come sarà, per davvero, l'anno appena iniziato. 

Dagli addii a Berlusconi e Napolitano alle riforme approvate dal governo Meloni. I fatti degli ultimi dodici mesi. 

Dalla riduzione degli scaglioni Irpef al taglio del canone Rai, dal sostegno alle famiglie numerose ai fondi per il ponte sullo Stretto. Cosa prevede la legge di Bilancio appena varata dal Parlamento. Per Foti (FdI) è 'il ritorno della politica dopo anni di sospensione'. 

Il presidente Lorenzo Fontana nell'incontro di fine anno con la stampa snocciola i numeri di 14 mesi di lavoro in Aula. 204 sedute e 79 leggi approvate, di cui una costituzionale. 

Utenti Online

Abbiamo 1185 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine