ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La presidente della commissione Giustizia del Senato, legale della giovane che accusa di stupro Ciro Grillo e tre suoi amici, attacca l'intervento del comico a 'Che tempo che fa': "Ha cercato di trasformare un dramma in uno show". 

Lunedì, 13 Novembre 2023 08:20

La piccola Indi Gregory è morta

Written by

Lo conferma all'AGI Simone Pillon, legale che ha seguito la famiglia della bimba, affetta da una patologia mitocondriale gravissima. Il governo italiano le aveva concesso la cittadinanza per consentirle di essere curata all’Ospedale Bambino Gesù di Roma. 

Domenica, 12 Novembre 2023 08:08

Pd in piazza. In 50mila caricano Schlein

Written by

La segretaria Dem accolta dagli applausi lascia il proscenio ai rappresentanti di molte categorie per parlare di tagli alla sanità, dei diritti delle donne, del disagio degli studenti e delle sofferenze dei lavoratori. Tra la folla anche Giuseppe Conte. 

La premier si rivolge agli italiani attraverso i social e affronta i temi dell'agenda politica. E sulle riforme e un eventuale referendum 'È la domanda che faremo quando e se sarà necessario'. 

La premier al comitato per la transizione digitale ha annunciato una serie di interventi per fare dell'Italia un paese all'avanguardia. 

In un'intervista al New York Times il consulente per i media del gruppo terroristico afferma che lo scopo è "rimettere sul tavolo la questione palestinese". 

In un video messaggio, la premier ribadisce l'impegno e le misure adottate in contrasto alla denatalità. 

L'Albania darà la possibilità di utilizzare alcune aree del territorio albanese con l'Italia, che lì potrà allestire centri per i migranti. Rama: "Se l'Italia chiama, l'Albania c'è." 

L'iter per l'approvazione si incrocia con le elezioni europee. E il centrodestra proverà a ottenere la prima approvazione tra marzo e aprile. Poi, a risultato elettorale acquisito, si cercherà il secondo via libera in Parlamento. 

Matteo Salvini da Largo Cairoli ribadisce che la soluzione al conflitto è 'due popoli, due Stati'. Il corteo pro Palestina si apre con lo striscione 'Restiamo umani' ma non mancano gli interventi contro Israele e l'Occidente. 

Utenti Online

Abbiamo 961 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine