ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L'Anm: una sconfitta e un danno per i cittadini, pronti a una mobilitazione importante. Tutte le novità contenute nel provvedimento. Nordio: "Omaggio a Falcone e Vassalli. Il pm resta assolutamente indipendente dal potere esecutivo".

La presidente del Consiglio chiarisce a '"In mezz'ora" che non si dimetterà se i cittadini bocceranno la riforma del premierato. Le frasi di Stoltenberg sull'Ucraina? "Bisogna essere molto prudenti". E in Medio Oriente "occorre subito parlare di due popoli e due Stati".

Non sarà depositata oggi l'istanza al gip. Il legale del governatore, "non ho ancora deciso quando presentarla" .

Giovedì, 23 Maggio 2024 17:59

Meloni chiude il 'caso' redditometro

Written by

Il decreto ministeriale sulla misura contro l'evasione fiscale "ha creato polemiche" e sarà sospeso in attesa di approfondimenti.

Il Rassemblement national della leader francese fa sapere che non siederà più con il partito tedesco di estrema destra nella prossima legislatura. E l'alleato italiano Matteo Salvini si accoda poco dopo.

Non si arresta lo sciame sismico. Ingv tiene sotto osservazione il Vesuvio "al momento non c'è rischio eruzione". Evacuato il carcere di Pozzuoli e sgomberate 39 famiglie.

Il capo dello Stato incontra il presidente irlandese Michael D. Higgins e, a poche settimane dalle elezioni comunitarie, manda un messaggio agli euroscettici.

La presidente del Consiglio ha partecipato nelle vesti di presidente dei Conservatori Ue (Ecr Party) alla 'convention dei patrioti' Europa Viva 24, organizzata da Vox ed Ecr a Madrid in vista delle prossime elezioni europee.

L'uomo, 65 anni, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Dale Pike avvenuto il 15 febbraio del 1998, era stato scarcerato alcuni giorni fa in Florida. Trasferito a Rebibbia, attende di incontrare la madre. La premier lo accoglie a Pratica Di Mare: "Grazie alla diplomazia italiana e le autorità degli Stati Uniti per la loro collaborazione".

In assenza della maggioranza richiesta dall’autorità per le garanzie nelle Comunicazioni - si legge nella nota - Viale Mazzini ritiene di non poter programmare alcun confronto.

Utenti Online

Abbiamo 1244 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine