ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 14 Ottobre 2017 20:12

Juve ko, Lazio sbanca Torino 1-2

Written by
La Lazio sbanca Torino. I biancocelesti passano 2-1 in casa della Juventus nell'anticipo pomeridiano che apre l'8a giornata della Serie A. I bianconeri vanno in vantaggio al 24' con Douglas Costa, ma nella ripresa subiscono la rimonta dei capitolini, trascinati…
Nuoto in mare, ciclismo e corsa: chi sono super atleti che sabato si sfideranno nel Triathlon estremo
Nel nome di Donato Carelli la sfida tra i professionisti Boezio e Pancrat. Un nuovo evento promosso dalla Quero-Chiloiro
Quattro atleti della Quero-Chiloiro Taranto possono realizzare il sogno dello scudetto della boxe. Sono quattro atleti che a Foggia hanno conquistato l'oro di campione regionale, che costituisce il pass per i campionati italiani SchoolBoy-Junior e Youth 2017, in programma rispettivamente…
"La posizione di Ventura non è mai stata assolutamente in discussione, è una cosa che vado ripetendo da vari giorni, non c’è assolutamente nessun problema".
Volano stracci fra le due star del nuoto italiano Federica Pellegrini e Gregorio Paltrinieri. A innescare la polemica è stato un post su Instagram pubblicato due giorni fa dalla Pellegrini dopo l'assegnazione del premio 'Alberto Castagnetti' come miglior allenatore dell'anno a Stefano Morini,…
Lunedì, 09 Ottobre 2017 16:50

Il tendine d'Achille tradisce Vanessa Ferrari

Written by
Nella finale mondiale al corpo libero l’azzurra prova a vincere l’oro ma si infortuna al piede sinistro, lo stesso operato dopo Rio de Janeiro, mentre esegue il flic tempo sulla seconda diagonale acrobatica. Il titolo va alla giapponese Murakami. 6/a…
Lo scricciolo statunitense di origini cinesi con gli occhiali alla Harry Potter succede alla Biles nell’All-around femminile. Argento per l’idolo di casa la canadese Ellie Black che sfiora l’impresa. Terza la reginetta juniores 2016 Elena Eremina.
Un riconoscimento per lo stile e la correttezza. La cerimonia di consegna nella cantina dell’azienda vinicola fondata dal Barone, che oggi avrebbe compiuto 95 anni.

Utenti Online

Abbiamo 776 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine