ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Juventus-Napoli 2-1 nel secondo anticipo dell'11/a giornata della serie A
Il Palaprometeo Estra “Liano Rossini” di Ancona, questo pomeriggio, è stato palcoscenico di un grande spettacolo firmato Ritmica.
Nei pazienti con diabete di tipo 1, l'esercizio fisico aerobico permette un miglior controllo glicemico, una ridotta richiesta di insulina esogena e diminuiti episodi ipoglicemici, rispetto ai pazienti sedentari.
Roma - Vittoria amara per la Roma quella conquistata a Sassuolo: a poche ore dal successo per 3-1 a Reggio Emilia, è arrivata una mazzata: Alessandro Florenzi si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà restare fermo quattro…
La società sportiva tarantina Quero-Chiloiro risalirà sul ring per la qualificazione alla kermesse tricolore “elite” di Bergamo
Roma - Se n'è andato uno dei componenti la storica Selecao che vinse definitivamente la Coppa del Mondo Jules Rimet, strapazzando l'Italia (4-1) nella finalissima dei Mondiali di Mexico '70. E' venuto a mancare, oggi, all'età di 72 anni Carlos Alberto Torres,…
Roma - Il Milan torna sulla Terra. Grazie a Ninkovic (11'), all'autogol dell'ex Kucka (79') e soprattutto a Pavoletti (86'), il Genoa dimentica la delusione del derby e stoppa la striscia di tre vittorie consecutive dei rossoneri, che sognavano, in caso…
L’Emilia-Romagna scelta per ospitare il primo appuntamento italiano “Full Ironman”. Iscrizioni on line dal 4 novembre
Martedì, 25 Ottobre 2016 01:55

Buffon in corsa per il Pallone d'oro

Written by
Parigi - Gianluigi Buffon in corsa per il Pallone d'Oro 2016. Il portiere della Juve figura nella prima delle sei cinquine dei 30 candidati diffusa da France Football. Altri due juventini, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain, sono presenti nella seconda cinquina.

Utenti Online

Abbiamo 851 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine