ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica 17 febbraio 2019 si svolgerà la prima regata del Campionato Invernale di Vela d’Altura dell’Alto Jonio – Città di Taranto 2019, organizzato dalla Sezione di Taranto della Lega Navale Italiana.
Mercoledì, 06 Febbraio 2019 08:12

La commozione cerebrale l'altra faccia dello sport

Written by
Le commozioni cerebrali sono un problema sommerso nello sport. Il terribile scontro aereo per il centrocampista del Lecce Manuel Scavone ha riaperto il dibattito sugli scontri fisici negli sport e le conseguenze, in particolare nel calcio.  
L'intervista esclusiva a Marco Boezio: “Dopo la decima ripresa avrei potuto continuare a combattere per altre dieci” Marco 'Veleno' Boezio si prepara per la nuova sfida al TITOLO ITALIANO nei pesi Medi.
Venerdì 25 gennaio alle ore 19.00, presso la sala riunioni del Palazzetto dello sport Valentino Mazzola di Taranto, si è riunita l'Assemblea dei Soci del Panathlon International Taranto Magna Grecia.
Mercoledì, 23 Gennaio 2019 16:30

Higuain al Chelsea, manca solo la firma

Written by
Manca ormai solo l'ufficialità per il passaggio di Gonzalo Higuain al Chelsea dopo che l'argentino ha superato con successo le visite mediche di routine. E' atteso l'annuncio del Chelsea che spera di poter utilizzare l'ex centravanti del Milan già domani…
Martina Franca (TA) – Vince ancora la Pallavolo Martina, confermando una bella consuetudine che dura ormai da due mesi nei quali i ragazzi del presidente Massafra hanno collezionato 17 punti su 18, cementando un terzo posto più che positivo.
Domenica, 20 Gennaio 2019 16:49

Roma-Torino 3-2, decide El Shaarawy

Written by
Ricomincia con una vittoria il cammino della Roma in campionato dopo la lunga sosta post natalizia mentre il Torino, dopo aver rimontato due gol ai giallorossi incassa la sua prima sconfitta esterna della stagione.
Sabato, 19 Gennaio 2019 14:53

Serie A, Roma-Torino in campo alle 15

Written by
Torna in campo la serie A con la ventesima giornata. Alle 15 tocca a Roma-Torino. Poi alle 18 Udinese-Parma e stasera al Meazza alle 20.30 Inter-Sassuolo.
Venerdì, 18 Gennaio 2019 06:02

Pugilato e amicizia

Written by
L'8 gennaio 2019, nello stesso giorno in cui la società sportiva dilettantistica Quero-Chiloiro ha convocato l'Assemblea dei Soci, si è insediato anche il Consiglio direttivo della Pugilistica Taranto.

Utenti Online

Abbiamo 711 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine