ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Le interviste di Umberto Calabrese (26)

Ostia, alle 11,30 in viale del Mediterraneo all'ingresso della Pineta di Castefusano sfreggiata da due incendi quest'estate, intervisto Monica Picca candidata del Centro Destra a Presidente del X Municipio.
Umberto Calabrese Intervista ad Andrea De Priamo (FdI) presentazione del candidato Presidente X Municipio del Centro Destra Monica Picca (FdI)
E non sarà la prima e non sarà l'ultima. L'emittente cattolica Radio Cittadella di Taranto,  ha deciso, per volontà della sua conduttrice, la giornalista Gabriella Ressa, di monitorare la situazione degli italiani del Venezuela.
Radio Cittadella, emittente tarantina, nel suo spazio di approfondimento settimanale Zenit affronta la situazione politica del Venezuela intervistando Umberto Calabrese, direttore di agoramagazine e normalmente a Caracas (ora si trova a Roma). 
Daniela Baldassarra attrice e drammaturga comica pugliese al Caffè Letterario di via Ostiense a Roma una comicità intelligente travolgente che affronta il rapporto uomo e donna
Siamo all'inizio di un nuovo anno e vogliamo fare con l’Ambasciatore d’Italia in Venezuela Dr. Silvio Mignano il punto della situazione, il 2016 si è chiuso con la visita a Caracas del Presidente della Commissione Esteri del Senato Sen.Pier Ferdinando…
Caracas (Venezuela) -  Nella puntata odierna ospite del direttore di Agorà Magazine  Umberto Calabrese l'On. Renata Bueno, deputata al Parlamento italiano eletta in America Meridionale
Caracas (Venezuela) -  Nella puntata odierna ospiti del direttore di Agorà Magazine  Umberto Calabrese il dr. Piero Di Dio, la dott.ssa  Vanessa Oliveira e il dr Esteban Garcia dell'Istituto Docente de Inmuno Diagnostico e By Latin America di Caracas (Venezuela)…

Utenti Online

Abbiamo 1023 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine