ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Arte (134)

Il sabato sera d’estate la Puglia è tutta da scoprire e visitare, gratuitamente. 
Messina - Un monolito di 12 metri di lunghezza, adagiato sul fondo del mare a circa 40 metri di profondità. Lo hanno trovato i sub nella zona del Canale di Sicilia grazie agli indizi raccolti dai geologi dell’OGS (Istituto Nazionale…
Expo – Padiglione Italia a Milano – 14/20 agosto 2015 La Galleria Nazionale di Cosenza, in occasione di Expo 2015, partecipa alla mostra Cibo per gli Dei, cibo per gli uomini: i Musei della Calabria all’Expo, che si terrà a…
Mercoledì, 12 Agosto 2015 18:09

Napoli - Pompei un’emozione notturna

Written by
Un progetto di valorizzazione di uno dei siti archeologici più straordinari e visitati al mondo, che propone al pubblico estivo visite serali, installazioni di luce, suggestioni artistiche e appuntamenti culturali.
GUALDO TADINO (Perugia) - Vittorio Sgarbi torna a meravigliare l’Italia con la mostra accolta in Umbria, a Gualdo Tadino, dal 3 agosto al 31 dicembre, nella Chiesa Monumentale di San Francesco, dal titolo I Pittori dal cuore sacro. Da Ivan…
Ferrara - Tra gli anni Settanta e i primi anni Novanta del Novecento, Ferrara è stata un laboratorio di sperimentazione della videoarte di rilievo internazionale. Il Centro Video Arte, diretto da Lola Bonora
Alicia Baladan, vincitrice del Padua Best Illustrator Award illustrerà il volume di presentazione della prossima edizione de I colori del Sacro
In mostra 20 capolavori di Lega mai visti, ritrovati attraverso 30 anni di ricerche in archivi e case private.I Ritratti Fabbroni, finalmente individuati. Rivive così la mostra di Modigliana del 1926Viareggio - Lega. Storia di un’anima. Scoperte e rivelazioni”, evento…
Mercoledì, 01 Luglio 2015 18:10

Mostra - Born to Freedom Alberto Juninger

Written by
Si inaugurerà sabato 4 luglio alle ore 18:00 la mostra “Born To Freedom. Alberto Juninger” a Castelfalfi (Firenze) presso la Galleria d’Arte Nuvole Volanti e negli spazi Casa Argelà-Gucci. La rassegna è curata da Francesco Gucci, Direttore della Galleria, e…

Utenti Online

Abbiamo 645 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine