ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Arte (134)

Roma - Venerdì 03 marzo nella splendida cornice di Palazzo Ferrajoli a Roma si è svolta l’annuale premiazione che ha visto fra i premiati il nostro collaboratore ed amico Massimiliano Mambor, che ci dichiara: “Gratificante e bello ricevere oggi, da…
Martano (Lecce) -  Cinquemila visitatori e otre cinquecento partecipanti agli incontri tecnici. E già si guarda al futuro. I premiati di oggi.
La direttrice di Paysage, Novella B. Cappelletti, al fianco degli organizzatori  con l’obiettivo di fare sistema. Prossima tappa Made expo
Dalla sua sommità lo sguardo si apre sulle valli del Tirino e dell’Aterno e si spinge sino alla catena del Sirente e della Maiella: la possente Torre di Santo Stefano di Sessanio, eretta sul punto più alto del paese, era…
Si è conclusa domenica 12 febbraio la settima edizione della kermesse artistica martinese. Premiati gli artisti vincitori delle categorie in una finale segnata dalla presenza dello stilista Alviero Martini
Il Museo Man di Nuoro ospiterà, dal 17 febbraio al 21 maggio prossimi, la prima mostra antologica in Italia dedicata alla fotografa statunitense Berenice Abbott (1898-1991), una delle più originali e controverse protagoniste della storia fotografica del Novecento.
Presso laSala delle Carceri del Castel dell'Ovo di Napolicon ilVernissage di sabato 4 marzo 2017si apre la mostra personale di arte contemporanea "Rinascita" di Carmela Scialòrealizzata in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Napoli.
Martedì, 24 Gennaio 2017 07:48

Eva Fischer «L'Arte diventa Memoria»

Written by
Si inaugurerà a Troina (EN) alle 16.30 del 27 gennaio 2017, presso la "Cittadella dell'OASI", la mostra-evento "Eva Fischer - l'arte diventa memoria", in occasione del Giorno della Memoria 2017.
ROMA – “L’Italia e’ conosciuta nel mondo per la sua sensibilita’ verso la cultura e l’arte. Non e’ semplice ottenere l’unanimita’ del Consiglio di Sicurezza, ma l’Italia ci e’ riuscita impegnandosi in prima linea per l’adozione, in seno al Consiglio…

Utenti Online

Abbiamo 1187 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine