ANNO XIV Settembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Arte (127)

Martedì, 24 Gennaio 2017 07:48

Eva Fischer «L'Arte diventa Memoria»

Written by
Si inaugurerà a Troina (EN) alle 16.30 del 27 gennaio 2017, presso la "Cittadella dell'OASI", la mostra-evento "Eva Fischer - l'arte diventa memoria", in occasione del Giorno della Memoria 2017.
ROMA – “L’Italia e’ conosciuta nel mondo per la sua sensibilita’ verso la cultura e l’arte. Non e’ semplice ottenere l’unanimita’ del Consiglio di Sicurezza, ma l’Italia ci e’ riuscita impegnandosi in prima linea per l’adozione, in seno al Consiglio…
Terni - Sarà possibile visitare la mostra dal 19 gennaio al 30 aprile al Caos  centro arti opificio siri, ospiterà dal 19 gennaio 2017, la mostra Gianni Berengo Gardin Vera fotografia con testi d’autore, un progetto espositivo di Contrasto, prodotto…
E' stata prorogata al 20 gennaio la scadenza per partecipare a Mediterranea 18 Young Artists Biennale, evento internazionale multidisciplinare che si svolgerà a Tirana e Durazzo, in Albania, dal 4 al 9 maggio. 
Sabato 21 Gennaio 2017 alle ore 10,30  Via di Pietralata 157, Roma Ingresso libero su prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a seguire lettura portfolio gratuita a cura dei docenti della Scuola Romana di Fotografia dalle ore 14,30
Sarà un'ampia retrospettiva dedicata a Renato Mambor ad aprire la stagione espositiva del 2017 del Gruppo Credito Valtellinese. Gruppo cui fanno riferimento, oltre alla Galleria di Corso Magenta a Milano, Refettorio delle Stelline, dove appunto sarà allestita la mostra su Mambor, gli spazi…
Roma - Dal Barocco al Neo Pop, Dal Pop Surrealismo Al Lettering, I Nomi Degli Street Artist in Mostra: Beetroot, Gomez, Lucamaleonte, Moby Dick, M.Sgarbi, Omino71, Solo e Daniele Tozzi
A Curva Pura una mostra abitativa, curata da Barbara Martusciello e Gianluca Nardacci: tra gli artisti, l'architettura, il design, la grafica, il vetro Murano, i manifesti vintage e gli oggetti tra gli anni '60 e '70.
Scandicci (FI) – Questa mostra personale di Mario Stellabotte non può considerarsi un punto di arrivo, anche se il suo intento celebrativo può farlo intendere. Per carattere, il Maestro Stellabotte, nato l’otto febbraio del 45, a Castelluccio Valmaggiore (FG), personaggio…

Utenti Online

Abbiamo 1309 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine