ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Arte (127)

Roma - LaPortaBlu Art Gallery - Via del Teatro Valle, 27 - Inaugurazione: Sabato 15 Ottobre alle ore 20  Fino al 15 Novembre - Aperto dal lunedì al Giovedì dalle 19 alle 22 o su appuntamento
FIRENZE -  Prendi una vecchia fonderia che produceva ghisa, da molto tempo abbandonata, ed immaginala come un'officina delle idee.
Inaugurazione  alle ore 11,30 di sabato 8 ottobre 2016 presso Le Gallerie - Piedicastello con la partecipazione di Vittorio Sgarbi
La mostra “Bertozzi & Casoni. Minimi avanzi” curata da Stefano Papetti, Elisa Mori, Giorgia Berardinelli e Silvia Bartolini sarà inaugurata al grande pubblico sabato 26 novembre 2016 presso le magnifiche sale della Pinacoteca Civica di Ascoli Piceno.
Alla  7° biennale d’arte internazionale di Montecarlo partecipa anche l’artista italiano Cesare Catania (www.cesarecatania.eu).
L’enigma della Bellezza | Forma e Contenuto è una mostra tematica – a cura di Barbara Martusciello – che si articola all’interno delle magnifiche Terme di Salice a Godiasco Salice Terme.
AGRIGENTO - In un'atmosfera di struggente incanto, complice la luna piena ad illuminare tutta la Valle dei Templi, venerdì 16 settembre, in un gioco di luci soffuse, di odori e religiosa sonorità, è stata inaugurata presso il Tempio di Giunone, la…
In esposizione un inedito documento autografo di  Kenzo Tange rinvenuto durante i recenti lavori di catalogazione dell’archivio personale di degli Uberti
Giovedì, 15 Settembre 2016 14:00

Alberto Baumann : Vitalità dei linguaggi

Written by
In occasione della “Giornata Europea della Cultura Ebraica”, si inaugurerà alle 10.00 di domenica 18 settembre 2016 presso la sede museale dell’ANRP, la mostra “Vitalità dei linguaggi” di Alberto Baumann (1933-2014). La mostra rimarrà aperta fino alla fine di ottobre.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1218 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa