ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Catanzaro (10)

Martedì, 24 Novembre 2020 20:35

Calabria Cercasi commissario... disperatamente

Written by
La sanità calabrese ancora senza una guida, nonostante la pandemia. Dopo una serie di dimissioni e rinunce, il Consiglio dei ministri punta a chiudere la partita nelle prossime ore.
Al vaglio rosa candidati 'blindati'. Nuovo record di contagi nella Regione, 936 in un giorno.
Dimissioni per l'ex rettore Gaudio. Spirlì contrario al fondatore di Emergency. Il fondatore della ong arriva dopo le le dimissioni dell'ex rettore della Sapienza, Gaudio. Il presidente della Regione, Spirlì: 'Non siamo l'Afghanistan'.
GIOIOSA JONICA - “Niente è semplice in un reparto di oncoematologia pediatrica se non ridere. Ridere è semplice sempre, me lo hanno insegnato loro”. Federica Tavernese, 21 anni, di Gioiosa Jonica (Reggio Calabria), al terzo anno di università a Catanzaro,…
Riceviamo e pubbliichiamo -- Sono queste le tre parole d’ordine di questa *nuova campagna* che come Coordinamento calabrese Acqua Pubblica “Bruno Arcuri” ci apprestiamo a lanciare, a partire da una *conferenza stampa* che si terrà simbolicamente davanti alla sede della…
Catanzaro - Una novantenne e' stata uccisa a Catanzaro, molto probabilmente per rapina. Il corpo della vittima, Antonia Rotella, e' stato rinvenuto nella tarda serata di sabato in un appartamento di via Alessandro Turco. L'allarme e' stato lanciato da alcuni…
Catanzaro - Una famiglia "normale", apparentemente senza problemi, con una situazione economica tranquilla. Non e' una situazione di degrado quella in cui e' maturata la vicenda, ancora tutta da chiarire, della neonata trovata morta a Montepaone, nel Catanzarese.
GIOIOSA JONICA - Meridionali che hanno fatto grande Torino. Sono tanti. E costituiscono straordinari esempi nel mondo della cultura, dell’economia, del lavoro, dell’arte e della musica. Purtroppo c’è chi per un atroce destino ha dovuto lasciare incompiuti tanti progetti. Persone…
Catanzaro - Omicidio-suicidio all'alba oggi a Catanzaro. Un uomo di 55 anni, Andrea Zingone, ha ucciso la madre, Fermina Gagliardi, 79 anni, e poi si e' tolto la vita. I carabinieri della Compagnia di Catanzaro sono intervenuti questa mattina dopo…

Utenti Online

Abbiamo 1043 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine