ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 15 Settembre 2015 00:00

Napoli - Notte d'Arte 2015 - la cultura della pace

Written by
Il Consiglio della Municipalità 2, accogliendo la sollecitazione del territorio e dell'utenza, con deliberazione n. 8 del 17.3.2015 ha approvato all'unanimità il progetto per l'organizzazione della manifestazione "Notte d'Arte  2015  - la cultura della pace" da svolgersi sul territorio della Municipalità 2, il…
La canapa, conosciuta e utilizzata da sempre in ogni parte del mondo, ha visto nell'ultimo secolo un lento abbandono, tanto nella produzione quanto nella diffusione. Solo recentemente sta tornando a farsi spazio, attraverso un rinnovato interesse sociale ed economico e…
Lunedì, 14 Settembre 2015 08:51

Napoli - Imago Mundi. Feste e santi della città

Written by
L'ORO DI MUROLO  -scritto e diretto da Enzo De Caro  18 settembre ore 21.00 -Museo Diocesano - Largo Donnaregina- Napoli
A Chiaia (NA) arrestate 3 persone per furti in esercizi commerciali (una con borsa schermata per ingannare l'antitaccheggio). 14 conducenti in giro per la movida senza patente.
Associazione ex allievi del Conservatorio di Musica "San Pietro a Majella"
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento e quelli  della Stazione di Buonalbergo, nell’ambito dei servizi di contrasto alla criminalità diffusa predisposti dal locale Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento,  hanno deferito in stato di libertà…
Giovedì, 03 Settembre 2015 16:55

Napoli - Efestoval - Festival dei Vulcani

Written by
Dal 5 al 26 settembre 2015 il teatro sarà di scena nei Campi Flegrei alla prima edizione di Efestoval - Festival dei Vulcani, la rassegna itinerante ideata e diretta dal drammaturgo, regista e attore Mimmo Borrelli
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha tenuto oggi una conferenza stampa sul tema "Mai più ecoballe, mai più Terra dei Fuochi. No termovalorizzatore, no discariche". "Come è noto - ha dichiarato il presidente - in questo mese e mezzo siamo…
"Mangiateatro" e' un'idea originale che unisce il piacere del cibo con la spettacolarita' del teatro.

Utenti Online

Abbiamo 1158 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine