ANNO XI  Giugno 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

In occasione della Giornata del Rifugiato, l'Associazione Homo Diogene, in collaborazione con l'Assessorato alla cultura e al Turismo del Comune di Napoli, presenterà la realizzazione del progetto "Visti da dentro". 
"Sono fili d'argento, di rosso e di blu, soprattutto di blu come il mare, che mi legano a te, Napoli mia, anima mia. Mille altri colori mi legano al mondo. Al cielo e alla terra li dipingo così".
In vista del brusco abbassamento delle temperature previsto nelle prossime giornate, abc ricorda ai cittadini di porre particolare attenzione alle corretta conservazione dei contatori dell'acqua, nel rispetto di quanto previsto nel regolamento di distribuzione e nelle condizioni generali del contratto.
Tutti gli incontri saranno coordinati da Maurizio di Rienzo. Nella famigerata ma ancora fertile zona di Scampia-Napoli ecco da 10 anni in crescita radicata e frondosa, protettiva e ombreggiante, un albero socioproduttivo con rami cineculturali che non a caso ha nome…
Giovedì 5 gennaio a Toledo visita e laboratorio creativo per i più piccoli. Secondo appuntamentogiovedì 5 gennaioconMETRO ART KIDS.
Il Comune di Caserta ha deciso di aderire alla cosiddetta “rottamazione delle cartelle esattoriali”, la definizione agevolata delle cartelle di pagamento e degli atti di ingiunzione prevista dalla Legge di conversione del D.L. n.193/2016 (Legge di Stabilità).
Nasce l'ufficio coordinamento eventi della città di Caserta, sarà destinato alla promozione delle manifestazioni e degli eventi utili a valorizzare il capoluogo ed ad attrarre turisti
Una rivista in formato digitale per raccontare Napoli in positivo, per stimolare i cittadini e i turisti a conoscerla e a viverla meglio
3000 anni fa nasceva la città di Napoli e da allora non si è mai fermata. Per augurarvi buone feste, quest'anno, nella @Municipalità 4 di Giampiero Perrella, hanno provato a fermarla per un minuto!

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1449 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine