ANNO XI  Marzo 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Giovedì 5 gennaio a Toledo visita e laboratorio creativo per i più piccoli. Secondo appuntamentogiovedì 5 gennaioconMETRO ART KIDS.
Il Comune di Caserta ha deciso di aderire alla cosiddetta “rottamazione delle cartelle esattoriali”, la definizione agevolata delle cartelle di pagamento e degli atti di ingiunzione prevista dalla Legge di conversione del D.L. n.193/2016 (Legge di Stabilità).
Nasce l'ufficio coordinamento eventi della città di Caserta, sarà destinato alla promozione delle manifestazioni e degli eventi utili a valorizzare il capoluogo ed ad attrarre turisti
Una rivista in formato digitale per raccontare Napoli in positivo, per stimolare i cittadini e i turisti a conoscerla e a viverla meglio
3000 anni fa nasceva la città di Napoli e da allora non si è mai fermata. Per augurarvi buone feste, quest'anno, nella @Municipalità 4 di Giampiero Perrella, hanno provato a fermarla per un minuto!
Il presepe vivente nel centro antico di Napoli lo storico appuntamento è giunto alla ventesima edizione 27-28-29 dicembre 2016
Oggi la street art è tra le esperienze artistiche contemporanee più interessanti, un po' dovunque fioriscono progetti che coinvolgono partnership sia pubbliche che private nella realizzazione di interventi d'arte, magari compresi nell'ambito di più ampi progetti di riqualificazione di determinate aree…
E' partito il 29 novembre dall'Auditorium di Milano il tour "50 anni in Buona Compagnia", con cui la NCCP - NUOVA COMPAGNIA DI CANTO POPOLARE presenta per la prima volta dal vivo il suo nuovo doppio album, intrecciando il proprio…
Martedì, 20 Dicembre 2016 07:15

Oscar Schmidt cittadino onorario di Caserta

Written by
Marino: "personaggio straordinario e idolo della città, un onore avergli tributato questo riconoscimento" “E’ stata una giornata che tutti noi casertani non dimenticheremo.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

La “processione” di San Giuseppe e l’equino blasfemo

Utenti Online

Abbiamo 989 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine