ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 20 Aprile 2019 09:58

AIPS Europe, USSI e Universiade a Napoli

Campani sotto i riflettori dal 3 al 14 luglio tra sport e cultura. Aperte le iscrizioni fino al 19 maggio 2019 per i media nazionali ed internazionali. Grande attesa e tanti atleti ed eventi per il villaggio dello sport del mezzogiorno d’Italia

Published in Attualità

Leggo dichiarazioni del ministro Salvini sulle questioni ambientali della Campania del tutto approssimative o non rispondenti al vero. Sarebbe opportuno che il ministro si documentasse.

Il Programma Mattone Internazionale Salute – ProMIS organizza il prossimo 25 settembre un evento di respiro internazionale a Napoli dal titolo "Il contributo della medicina personalizzata agli outcome di salute e alla sostenibilità dei sistemi sociosanitari".

Published in Salute & Benessere

Napoli - A 50 anni dalla scomparsa, il ricordo vivo del grande artista tra spettacoli, concerti, installazioni, set, un premio per gli studenti e un convegno internazionale all’Università
Con TOTÒ: L’ARTE E L’UMANITÀ, la Regione Campania celebra l’attore simbolo dello spettacolo comico in Italia;

Published in Spettacolo

CASERTA - Al via la campagna “preVIENI” della ASL Caserta per la promozione degli screening gratuiti per i tumori al seno, alla cervice uterina, al colon retto e per le vaccinazioni.

Published in Salute & Benessere
Giovedì, 09 Febbraio 2017 05:57

Reggia Express - a Caserta in treno storico

Appuntamento domenica 12 febbraio 2017 dalla stazione centrale di Napoli  per raggiungere la Reggia di Caserta a bordo di un treno degli anni '30 con locomotiva elettrica E626 su carrozze "Centoporte" e "Corbellini" e con l'intrattenimento con alcune guide in abiti settecenteschi.

Published in Caserta

Comunicato stampa delle Regione - n riferimento alle falsità sostenute negli ultimi giorni sulle nomine in Regione, si sottolinea quanto segue.

Published in Napoli

Nella sala Giunta di Palazzo Santa Lucia, è stata firmata la Convenzione tra Fondazione Banco di Napoli per l'assistenza all'infanzia (FBNAI) e l’Associazione no-profit “Laboratorio 0246” per la nascita del Parco Giochi “Primo Sport 0246”, parco didattico per la prima infanzia che sorgerà nella ex cittadella della base Nato di Bagnoli.

Published in Napoli

La Regione Campania, in sinergia con la Fondazione Ferrovie dello Stato, ha deciso di finanziare il “Reggia Express”, il collegamento speciale Napoli-Reggia di Caserta, per poter offrire agli utenti una cadenza annuale fissa, una o due domeniche al mese, a seconda della stagione, per l’intero 2017. 

Published in Napoli

Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha incontrato il Direttore generale dell’Asl Napoli 1 Elia Abbondante. Per l’ospedale San Gennaro di Napoli, per il quale era stata prevista la chiusura con il decreto n.49 del 2010, si conferma la decisione dell’attuale governo regionale: resterà un presidio al servizio della città di Napoli, aperto ai cittadini, così come tutte le strutture ospedaliere del territorio urbano ed avrà le seguenti funzioni:

Published in Napoli

Utenti Online

Abbiamo 1218 visitatori e nessun utente online