ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Bologna (88)

Destinatari 11mila imprenditori e manager, per oltre 2.500 aziende In sintesi. Un investimento strategico sulle competenze per l’industria 4.0 e per accompagnare il sistema economico–produttivo, manifattura e servizi, ad affrontare le sfide a  livello globale.
La riforma della legge 3/2010 e i risultati dei bandi. Torri e Petitti: “Indispensabile coinvolgere sempre più cittadini
 Il progetto di comunicazione ed educazione alla corretta alimentazione è rivolto agli studenti degli istituti scolastici della scuola primaria, media inferiore e del primo biennio degli istituti di istruzione superiore e degli Enti di formazione accreditati dalla Regione. Tante le…
Patto di solidarietà territoriale, liberati oltre 54 milioni per i Comuni: "Un aiuto importante per l'economia dei territori" Per quelli colpiti dal sisma redistribuiti 1,7 milioni. Dall'inizio dell'anno, 84,1 milioni di euro le risorse messe a disposizione degli enti locali
Fondi statali trasferiti alla Regione, la vicepresidente Gualmini: "Risorse ai servizi più che progetti frammentati"
Online appuntamenti e attività e una mappa interattiva con 300 aziende da Piacenza a Rimini. Percorsi didattici che hanno al centro l’educazione alimentare, gli incontri con antichi mestieri della tradizione e con le nuove tecniche biologiche della coltivazione, le attività estive…
Il primo bando regionale, domande entro il 15 ottobre. Petitti: "Sosteniamo le attività di Enti locali, associazioni e volontariato"
Le imprese hanno tempo fino al 10 ottobre per presentare la candidatura per "Innovatori Responsabili", la 2°edizione del Premio ER.Rsi
Presentato in Regione il lavoro scritto dalla compagnia Teatro delle Albe e diretto da Marco Martinelli. È tra i primi progetti finanziati dalla Regione Emilia-Romagna in base allanuova Legge Cinema del 2016: si tratta di "Vita agli arresti di Aung San…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1009 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa