ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bologna (90)

Taglio del nastro  per la concattedrale di Guastalla, nel reggiano, e per due edifici scolastici e una palestra, nel modenese, danneggiati dal sisma del 20 e 29 maggio 2012. 
BOLOGNA – I curricula? Si valutano al buio: niente nome, età, foto. E le candidature diventano anche “genderless“, nel senso che non viene specificato se le competenze e le esperienze messe nero su bianco si riferiscono ad un uomo o ad…
Destinatari 11mila imprenditori e manager, per oltre 2.500 aziende In sintesi. Un investimento strategico sulle competenze per l’industria 4.0 e per accompagnare il sistema economico–produttivo, manifattura e servizi, ad affrontare le sfide a  livello globale.
La riforma della legge 3/2010 e i risultati dei bandi. Torri e Petitti: “Indispensabile coinvolgere sempre più cittadini
 Il progetto di comunicazione ed educazione alla corretta alimentazione è rivolto agli studenti degli istituti scolastici della scuola primaria, media inferiore e del primo biennio degli istituti di istruzione superiore e degli Enti di formazione accreditati dalla Regione. Tante le…
Patto di solidarietà territoriale, liberati oltre 54 milioni per i Comuni: "Un aiuto importante per l'economia dei territori" Per quelli colpiti dal sisma redistribuiti 1,7 milioni. Dall'inizio dell'anno, 84,1 milioni di euro le risorse messe a disposizione degli enti locali
Fondi statali trasferiti alla Regione, la vicepresidente Gualmini: "Risorse ai servizi più che progetti frammentati"
Online appuntamenti e attività e una mappa interattiva con 300 aziende da Piacenza a Rimini. Percorsi didattici che hanno al centro l’educazione alimentare, gli incontri con antichi mestieri della tradizione e con le nuove tecniche biologiche della coltivazione, le attività estive…
Il primo bando regionale, domande entro il 15 ottobre. Petitti: "Sosteniamo le attività di Enti locali, associazioni e volontariato"

Utenti Online

Abbiamo 1269 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine