ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Parma (165)

Al via l’11 luglio la rassegna di musica da camera nel Cortile d’onore della Casa della Musica, con il concerto del celebre chitarrista Kazuhito Yamashita.  Il Guardian lo ha definito “una leggenda nel mondo della chitarra”. Torna a Parma, dopo…
Sono in media 30.000 al mese, per un totale che sfiora i 180.000,  i litri distribuiti nel primo semestre 2016 nei 5 erogatori di acqua pubblica attivi sul territorio comunale. Gli utenti del servizio in possesso della tessera sono a tutt'oggi 1589. La preferenza, ma per poco,…
Martedì, 05 Luglio 2016 00:00

Parma - Lavaggio intensivo dei marciapiedi

Written by
Pulizia straordinaria nel centro storico e in Oltretorrente Presentato il servizio di lavaggio intensivo delle strade, e particolarmente dei marciapiedi, già attivo da giugno, che interesserà per circa un mese il centro storico e l’Oltretorrente. Hanno assistito alla dimostrazione in…
Lunedì, 04 Luglio 2016 10:33

Parma al Festival Zero Waste a Parigi

Written by
Parma torna a far parlare di sé a livello internazionale a distanza di pochi giorni dall’evento al Comitato delle Regioni di Bruxelles, nel contesto del Festival Zero Waste di Parigi 3 giorni di incontri, discussioni e laboratori che si sta…
Prosegue fino a domenica alla Casa del Suono, con ingresso gratuito, la Mostra “In-Permanenze”- Solstizio di Luce/Colore/Musica” dell’artista e musicista Silvio Franzini che si inserisce all’interno del calendario di iniziative promosse dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma e dalla…
A luglio una rassegna di spettacoli, musica e arti circensi all’aperto per adulti e bambini. È stata presentata oggi “Spazi d’Ozio”, una rassegna  di teatro, musica, arti circensi, esposizioni e dj set che si svolgerà dal 4 al 29 luglio negli…
Fra una settimana, i dipendenti del Comune di Parma avranno a disposizione uno "sportello di ascolto": si tratta di una iniziativa del tutto innovativa, nata con lo scopo di favorire il benessere lavorativo dei dipendenti: 6 di loro, già individuati e incaricati, che…
Sono stati premiati ieri a Forlì, i vincitori dell’edizione 2015 del Premio Comuni Virtuosi, nel corso della Notte Verde presso l’ex chiesa di San Giacomo recentemente ristrutturata e ora auditorium.
Lunedì, 21 Settembre 2015 00:00

Torna a vivere il palasport "Maurizio Casalini"

Written by
Grande festa per una struttura sportiva di alto livello finalmente restituita all'uso della città dopo venti anni di attesa, grazie alla convenzione fra Comune e Polisportiva Inzani. La soddisfazione del sindaco, dell'assessore Marani e degli amministratori che lo hanno preceduto.

Utenti Online

Abbiamo 1261 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine