ANNO XIV Ottobre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Piacenza (68)

Appuntamento con i “Mercoledì d’estate insieme” alla Biblioteca di strada “Semplicemente Infrangibili” presso i giardini “Vigili del Fuoco”, all’incrocio tra via Serravalle Libarna e via Tortona.
Prenderà il via a breve il processo di pianificazione partecipata e condivisa con l’obiettivo di predisporre il Piano operativo comunale coerentemente con le linee guida proposte dal PSC.
Proseguono i concerti di musica jazz presso i Giardini Margherita nell’ambito della manifestazione “Musica ai Giardini”, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Piacenza in collaborazione con il Comitato provinciale Arci. L’appuntamento di domani, martedì 9 agosto alle 21.30 (ingresso…
Si terrà lunedì 8 agosto alle 10.30, in piazzetta Pescheria, la cerimonia di commemorazione della tragedia della Pertite, nel 76° anniversario dell’esplosione che causò la morte di 47 persone e il ferimento di altre 500.
E' stato firmato un protocollo d'intesa al fine di implementare il servizio di consulenza gratuita offerta agli utenti portatori di idee innovative e startup innovative, tramite l’apertura di un “Punto d’Ascolto Temporaneo”.
Sabato, 09 Luglio 2016 16:41

Piacenza - Musica ai Giardini 2016

Written by
Nei martedì di luglio e agosto, ai Giardini Margherita, la rassegna “Musica ai Giardini” propone repertori di musica jazz e musica accademica presso i Giardini Margherita. I concerti saranno preceduti da un incontro letterario. Per questa edizione il mese dedicato…
Piacenza - Giovedì 7 luglio, a partire dalle ore 11, presso l’Urban Hub al civico 2 di via Alberoni, la premiazione dei due vincitori del premio locale di Piacenza nell’ambito della Start Cup Emilia-Romagna 2016 e la presentazione dei progetti…
 Fiera patronale 4 luglio.  Domanda solo in via telematica attraverso il Suap on line. Da quest'anno cambiano le modalità di accesso alla Fiera di Sant'Antonino per i titolari di posteggio.Da quest'anno è stato inviata a tutti i commercianti PEC, all'indirizzo fornito…
Lunedì, 21 Settembre 2015 00:00

Maltempo, Renzi, Bonaccini e Gazzolo a Piacenza

Written by
Nei prossimi giorni il Governo dichiarerà lo stato di emergenza ed è al lavoro per prevedere una deroga del patto di stabilità per i Comuni maggiormente colpiti e la possibilità di utilizzare risorse del Cipe (Comitato interministeriale per la programmazione…

Utenti Online

Abbiamo 1193 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine