ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Fiera di Roma sull’antiquariato e il modernariato. Il nuovo appuntamento di fiera Roma dedicato all’antiquariato e al modernariato di qualita’, all’arte moderna e contemporanea e all’artigianato Dal 23 novembre al 2 dicembre
Lunedì, 12 Novembre 2018 12:18

Referendum Atac, niente quorum

Written by
Referendum Atac, non c'è il quorum. L'affluenza finale è stata del 16,38% al referendum sul trasporto pubblico locale a Roma. Resta lontano, quindi, il quorum del 33,3% previsto. In tutto, hanno votato 386.785 cittadini. "#AtacRestaDeiCittadini. I romani vogliono resti pubblica…
Virginia Raggi è stata assolta, ma le opposizioni del Centro Destra chiedono a gran voce le dimmissioni del sindaco pentastellato.
Chiesto al Campidoglio "il ripristino dello stato dei luoghi", perché lʼiniziativa agostana del sindaco Raggi rappresenta "un fattore di rischio e di vulnerabilità del paesaggio"
Famiglia Meraviglia e Mimmo Epifani & Barbers, ma anche il cinema documentario, sono i protagonisti della XX edizione de "Il Suono dei Giorni", festival di musica e cultura popolare in programma a Gallese (Vt) sabato 10 e domenica 11 novembre,…
Roma - Durigon, Zicchieri, Tripodi e Nardi: ''Incontreremo la famiglia di Desirée'' - Reazioni di fronte all'efferato crimine su una ragazzina in un quartiere degradato.
La procura di Roma ha aperto un fascicolo per violenza sessuale e omicidio in merito alla morte di Desirée, la 16enne di Cisterna di Latina rinvenuta morta, nella notte tra venerdì e sabato scorso, in uno stabile abbandonato di via…
Il plesso Moscati dell’istituto comprensivo Padre Semeria è rimasto senza palestre. Nella scuola media di Garbatella infatti, da molti mesi gli studenti hanno dovuto rinunciare all’utilizzo dello spazio deputato all’educazione fisica. Il problema, segnalato all’amministrazione centrale, non è stato risolto…

Utenti Online

Abbiamo 1105 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine