ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La Piramide Cestia per una notte si trasformerà in un’arena a cielo aperto. L’occasione sarà la serata quella dell’8 settembre, nella quale i romani potranno partecipare ad una maratona cinematografica per ‘non dimenticare’ il sacrificio di tante donne che contribuirono…
L’ASSOCIAZIONE IBAROQUE PROPONE AL SUO PUBBLICO DI DIVENTARE LO SPONSOR DEL NUOVO PROGETTO DEDICATO AL SUONO DELL’ EUROPA BAROCCA
Grande sorpresa nel centro di Roma quando ci si è resi conto che Papa Bergoglio si trovava in un famoso negozio di ottica a Via del Babuino, a due passi da Piazza del Popolo, per cambiare gli occhiali.
E’ precipitato dal secondo piano di un edificio in via del Boschetto nel centro della Capitale. Protagonista dell’episodio un bambino statunitense di 6 anni che si trovava in vacanza nella capitale con i genitori.
Questa amministrazione ha abbandonato il parco di Monteverde Vecchio al degrado e all’incuria, ai senza fissa dimora e alla microcriminalità che gira indisturbata in mezzo alle famiglie.
Dal 4 al 6 settembre, negli spazi di Parco Insieme (Settecamini) la quarta edizione di Sguardi Oltre - percorsi multidisciplinari per la cura dell’anima.
PROSEGUONO I BRIVIDI D’ESTATE AL CASTELLO DI LUNGHEZZA. DOPO IL GRANDE SUCCESSO OTTENUTO DOMENICA 23 LO STAFF DEL “FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO” INVITA TUTTI ALLO STORICO MANIERO PER TRASCORRERE INSIEME UN 30 AGOSTO ENTUSIASMANTE
Terminati i lavori di manutenzione sulla Metro A, da lunedì 31 agosto la linea tornerà ad effettuare l’orario di servizio ordinario, dalle 5.30 alle 23.30, anziché dalle 5.30 alle 21.30.
Il festival “La Città Dadisé. La Roma dei segni differenti” è realizzato con il sostegno di Roma Capitale ed è inserito nella programmazione dell’ESTATE ROMANA 2015

Utenti Online

Abbiamo 839 visitatori e nessun utente online