ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

Grazie al lavoro di confronto e discussione nella commissione e nell'aula, abbiamo approvato il bilancio. Ancora una volta siamo andati avanti in una direzione: quella della riduzione delle tasse, dell’aumento dei servizi per tutte e tutti, per garantire alle famiglie…
Si è rivelato un fallimento l’ultimo incontro per il raggiungimento di un accordo tra Almaviva e i suoi dipendenti di Roma.
Coniugi  di Éric Assous con Felice Della Corte (Saverio), Roberto D’Alessandro (Berto), Beatrice Luzzi (Patrizia), Giorgia Guerra (Luana) Musiche Massimiliano Pace – Luci Cristian Massimini – Costumi Lucia Mirabile regia Giancarlo Fares - Teatro Marconi – Roma
Impegnativo il titolo di questa mostra anomala che, dal confronto tra i giovani artisti Luigi Annibaldi e Agrin Amedì e i racconti degli allievi della Scuola di Scrittura Omero, si propone di indagare, appunto, i grandi temi che accompagnano la condizione umana: le scelte…
Al via dal 5 gennaio la seconda parte di stagione dell’Ar.Ma Teatro lo spazio teatrale in zona Ottaviano che ha dato il via alla sua prima stagione lo scorso ottobre, con l’obiettivo di diventare un luogo di aggregazione culturale, aperto a tante realtà…
“Il primo concertone dell’amministrazione Cinquestelle è fallito. Quello che doveva essere il nuovo modello di evento di San Silvestro, con un bando pubblico che prevedeva iniziative auto-finanziate al Circo Massimo e ai Fori Imperiali, si è rivelato un flop.
In occasione dell’anniversario della morte del dr. Alois Alzheimer (19 dicembre 1915) viene lanciata a Roma una campagna di controlli preventivi a cura della Fondazione IGEA ONLUS, che collabora con l’Università di Roma e l’Associazione Alzheimer Roma ONLUS che si occupa dei…
Il sindaco della capitale ha detto di non sentirsi "commissariata, ma ancora dentro il movimento 5 stelle" "Se mi arriverà un avviso di garanzia? Valuterò".
Sabato, 17 Dicembre 2016 17:43

Roma - «Quella discoletta della Raggi»

Written by
Virginia Raggi è diventata la prima “sindaca” della Capitale nella sua storia millenaria sostenuta da una valanga di voti da parte di quelli che hanno pensato a una svolta a 360 gradi dell’amministrazione comunale per anni gestita malissimo e con…

Utenti Online

Abbiamo 882 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine