ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (399)

Dopo 30 anni di abbandono, la storica struttura disegnata da Galdieri, allievo di Nervi, nel 1957 è tornata a vivere ed è stata restituita ai cittadini di Casal Palocco e in generale di Roma.
"Quest’anno abbiamo dedicato molta attenzione alle cura delle scuole, affinché i bambini e le bambine potessero trovare, al momento della ripresa delle lezioni, un ambiente accogliente e sicuro".
Elfi, nani, orchi e altre creature tipiche della letteratura fantastica sono tra gli ingredienti di "Commando", il fumetto ideato e disegnato dal romano Iacopo Calisti.
“Prima di donare il sangue ieri all’Ospedale Sant’Andrea mi sono regolarmente sottoposto a tutti gli esami specifici richiesti dalla legge nazionale e dalle norme in vigore nella Regione Lazio per i donatori.
Domenica, 13 Settembre 2015 00:00

A Roma il 4 ottobre si cammina per le donne

Written by
Iscriviti alla camminata non competitiva di 5kmorganizzata da PittaRosso a sostegno di Pink is Good. La quota d’iscrizione di 10€ sarà totalmente devoluta a Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca.
Prestigioso riconoscimento per il Festival Popolare italiano del Baobab di Roma: Stefano Saletti, direttore artistico della rassegna, verrà premiato per "il format originale e la valorizzazione di nuovi artisti, nuovi generi e stili musicali e di tutto il movimento musicale".
ROMA – Il presidente e l’ad di Ama, rispettivamente Daniele Fortini e Alessandro Filippi, hanno illustrato la nuova organizzazione del piano di igiene e spazzamento ai presidenti dei Municipi di Roma e all’assessore capitolino all’Ambiente, Estella Marino. Nel corso della riunione non si…
La Piramide Cestia per una notte si trasformerà in un’arena a cielo aperto. L’occasione sarà la serata quella dell’8 settembre, nella quale i romani potranno partecipare ad una maratona cinematografica per ‘non dimenticare’ il sacrificio di tante donne che contribuirono…
L’ASSOCIAZIONE IBAROQUE PROPONE AL SUO PUBBLICO DI DIVENTARE LO SPONSOR DEL NUOVO PROGETTO DEDICATO AL SUONO DELL’ EUROPA BAROCCA

Utenti Online

Abbiamo 1320 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine