ANNO XV Ottobre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Roma (394)

Scontri a Roma in piazza del Popolo tra manifestanti e polizia durante la manifestazione delle Partite Iva per protestare contro il nuovo Dpcm per il contenimento dell'epidemia da coronavirusI manifestanti hanno lanciato bottiglie di vetro e bombe carte, incendiati monopattini…
Mercoledì, 21 Ottobre 2020 20:42

Nel Lazio coprifuoco dalle 24 alle 5

Written by
È il primo punto contenuto nell’ordinanza della Regione già pronta e che dovrebbe essere firmata a breve. La misura dovrebbe scattare da venerdì.
L'ex ministro potrebbe annunciare domenica la propria candidatura.
In merito poi ai 65 laboratori privati che hanno dato la disponibilità a eseguire i tamponi rapidi è in corso una verifica sulla loro operatività, fa sapere la Regione.
Auto bloccate in coda fin dalle 2 del mattino per sottoporsi al tampone nella struttura drive-in alla Casa della Salute di Labaro, quartiere nord della capitale. Uno dei ragazzi in fila mostra il proprio numero: "220".
Dopo un urto accidentale di un camion durante una manovra.
Non è chiara l'origine ma è stato registrato anche dai sismografi che hanno localizzato l'epicentro nel paese tra la via Flaminia e la via Tiberina, a una profondità di 8 chilometri.
Il sequestro richiesto per i 27mila euro ottenuti come reddito di cittadinanza e destinato alle famiglie Bianchi, Pincarelli e Belleggia.
Tutto il gruppo che ha partecipato al pestaggio mortale, attraverso i loro genitori, stanno usufruendo del sussidio. Ma i loro social mettono in luce una vita al di sopra delle loro possibilità. Intanto un testimone accusa Gabriele Bianchi: "Lui ha…

Utenti Online

Abbiamo 863 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine