ANNO XI, N° 18,  18  gennaio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

La Giunta regionale della Lombardia, nella seduta odierna, ha approvato, su proposta dell'assessore all'Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile Claudia Terzi, le determinazioni in ordine alla partecipazione al progetto europeo denominato "Youralps - educating youth for the Alps: (re)connecting youth and…
Presentato il nuovo progetto di gestione dello Spazio Polaresco, uno degli spazi comunali che negli anni è riuscito a imporsi in città come vero e proprio punto di riferimento culturale.
La Sezione ANPI “A. CAZANIGA” di Paderno Dugnano, con l’adesione dell’Associazione La Conta,VI INVITA a partecipare alla giornata “PRANZO PARTIGIANO”- che avrà luogo, dalle ore 12,30 di domenica 22 gennaio 2017, al Centro EIN KAREM Via Gadames, 47 a Paderno…
L'intervento dell'assessore alla Protezione civile di Regione Lombardia Simona Bordonali agli Stati Generali
Un altro anno record, con un incremento del 500% rispetto a cinque anni fa: il Comune di Bergamo ha assegnato nel 2016 ben 153 appartamenti di edilizia residenziale pubblica, un numero importante se confrontato a quello degli anni precedenti.
Giovedì, 12 Gennaio 2017 07:50

Bergamo - Dopolalode, mostra in via Quarenghi

Written by
Mostra dei progetti di tesi degli studenti diplomati dell'Accademia di Belle Arti G.Carrara: Viola Acciaretti, Marco Bellebono, Barbara Boiocchi, Sara Carraro, Francesco Crovetto, Dario Frettoli, Marco Manzoni, Marica Martella, Lorenzo Misia, Federica Mutti, Veronica Suardi, Sara Ravelli, Andrea Toscano.
(Lnews - Milano) "È stato lo stesso presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, a paventare il pericolo di radicalizzazione nelle carceri. Per contrastare l'estremismo islamico dunque serve un incremento del numero di agenti di polizia penitenziaria e maggiori fondi per la…
Bergamo - Dopo l'annuncio dell'ex premier Matteo Renzi durante l'assemblea ANCI alla Fiera del Levante 2016 e la recente lettera della Presidenza del Consiglio dei Ministri che annunciava entro febbraio 2017 la firma della convenzione per il finanziamento di 18…
Milano - "Dispiace notare come molti esponenti del partito del ministro degli Interni facciano muro contro la sua proposta di riaprire i Cie. Noi invece rilanciamo e chiediamo al ministro di aprirne più di uno in Lombardia".

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Povia in “Chi comanda il mondo?

Utenti Online

Abbiamo 789 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine