ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Si comunica che lunedì 17 ottobre 2016 in occasione della giornata mondiale della lotta contro la povertà, si terrà presso il Teatro Lottagono della parrocchia di San Paolo un convegno sul tema "Lotta alla povertà sul territorio di Bergamo".
Martedì, 18 Ottobre 2016 - ore 10:00 - University of the Arts - Helsinki, Helsinki Un interessante studio condotto dai Servizi educativi dei Musei Civici del Castello Visconteo, in collaborazione con l'Istituto Superiori di Studi Musicali Franco Vittadini di Pavia…
"Un progetto esemplare, che ha unito la competenza degli enti locali e la passione del volontariato, con un obiettivo comune: combattere la ludopatia.
"Come assessore regionale al Turismo non posso non rimarcare che nella parte bresciana del Garda, seconda destinazione turistica italiana, nei mesi da maggio fino alla fine di novembre, si registrano oltre 7 milioni di presenze e che un'assistenza sanitaria qualificata,…
Oltre 4.360 tonnellate di oli lubrificanti usati raccolte in Provincia di Bergamo nel 2015, su un totale di 50.050 tonnellate recuperate nella Regione Lombardia, un dato in aumento di 200 tonnellate rispetto all'anno precedente.
"Nonostante lo schieramento dei loro vertici, ho sentito molti imprenditori che hanno letto bene riforma, propendere per il no. Sono ottimista, penso che molti imprenditori voteranno no al referendum". 
"Individuare il colpevole, metterlo in cella e buttare via la chiave. Senza 'se' e senza 'ma'. Chi compie un'azione del genere è un mostro, e come tale va trattato".
Milano - Un uomo è salito sul tetto del Teatro alla Scala di Milano per manifestare il suo 'no' al referendum costituzionale. Intorno alle 8 è salito in cima all'edificio ha esposto tre striscioni, tra cui uno per il 'no'…
Sono molto soddisfatto per questa iniziativa, non ho voluto intervenire nella querelle tra Torino e Milano per rispetto. Ci ha pensato la Fiera. Ho partecipato conl'assessore Cappelliniagli incontri al Ministero per dirimere la controversia, ma la decisione era presa, peraltro…

Utenti Online

Abbiamo 1238 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine