ANNO XII  Aprile 2018.  Direttore Umberto Calabrese

La sentenza della CORTE D’ASSISE DI ALESSANDRIA, 6 GIUGNO 2016, PRESIDENTE EST. SANDRA CASACCI, è ingiusta verso l’ambiente, le vittime e le generazioni future, squilibrata e sbagliata sul piano tecnico giuridico, mortificante sul piano etico morale.
Si narra di un toro tanto invadente che un giorno infilò la testa in una giara dalla quale non riuscì più a uscire.
E’ in corso una raccolta di firme fra i Soci per eleggere Dario Miedico presidente di Medicina Democratica, a sostegno del suo movimento. 
C’è scoramento tra i Comitati che da decenni stanno lottando contro l’opera inutile-dannosa-costosa del Tav Terzo Valico ligure piemontese (mentre anche quelli della Valle Bormida non stanno scoppiettando di entusiasmo).
Il Consiglio provinciale e il presidente Borgna sono intervenuti sul significato dell’avvenimento: La Costituzione Italiana
Cuneo – I prodotti agricoli della provincia di Cuneo ed in particolare le pere sono stati protagonisti della trasmissione “Buono a sapersi” di mercoledì 22 novembre su Rai Uno, condotta dalla cuneese Elisa Isoardi.
La Sezione ISDE di Torino, anche in relazione all'articolo comparso su La Stampa - Salute il 19/10/2017, ritiene, sulla base delle più aggiornate conoscenze scientifiche, che respirare aria contenente elevate concentrazioni di polveri sottili, come succede da tempo agli abitanti…
Funzionari di Polizia indagati per i disordini in Piazza San Carlo. Tonelli, Sap: «Avviso di garanzia ai colleghi atto dovuto, ma che non diventi il dito dietro il quale si nasconde l’Appendino»
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Medicina Democratica – Movimento di lotta per la salute – Onlus sezione provinciale di Alessandria esposto inviato alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Alessandria

Utenti Online

Abbiamo 1618 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa