ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

I giornali si interrogano sul mistero dei pozzi di Novi Ligure con solventi cento volte oltre i limiti di legge. I solventi clorurati (cloroformio, tetracloroetilene, benzene eccetera)  sono gli stessi della falda sottostante lo stabilimento Solvay di Spinetta Marengo, a pochi…
La festa della Liberazione è una delle date fondamentali della storia italiana. La Città di Torino, insieme al Comitato di Coordinamento fra le Associazioni della Resistenza del Piemonte, organizza, come ogni anno, le cerimonie in ricordo dei condannati, degli esiliati…
Torino prosegue la sua corsa verso il 2030. Durante Terra Madre Salone del Gusto continua il progetto di street art “TOward 2030. What Are You Doing?” che, voluto dalla Città di Torino e da Lavazza, sta trasformando il capoluogo piemontese…
Interessante convegno su emigrazione e turismo sostenibile; i Borghi protagonisti di un progetto di sviluppo
TORINO – Letizia Airos, direttore a New York del Network i-Italy, è la vincitrice della IV edizione del Premio internazionale di Giornalismo “Gaetano Scardocchia”, riservato alla stampa italiana all’estero. Un esempio di nuovi linguaggi della comunicazione
A disposizione oltre 40 mila euro per progetti  di sensibilizzazione.  Il bando scade il 31 agosto 2018.
Durante il corteo venne ripresa dalle telecamere mentre insultava i poliziotti e augurava loro la morte
Aveva chiesto al marito di uscire dopo il tramonto, come prevedono le regole del Ramadan, e l'uomo non solo non l'ha accontentata ma l'ha aggredita con schiaffi e pugni arrivando anche a cingerle il collo con le mani.
La sentenza della CORTE D’ASSISE DI ALESSANDRIA, 6 GIUGNO 2016, PRESIDENTE EST. SANDRA CASACCI, è ingiusta verso l’ambiente, le vittime e le generazioni future, squilibrata e sbagliata sul piano tecnico giuridico, mortificante sul piano etico morale.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1162 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa