ANNO XI  Luglio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Nato 19 anni fa dal nulla, con un programma di quattro concerti e con pochissime risorse a disposizione, questo festival è diventato oggi una delle manifestazioni musicali più importanti del Piemonte.
Cuneo - Pulitanò: “La Provincia cerca una soluzione progettuale condivisa con l’Anas”. – Il problema della pericolosità dell’incrocio in località “Olle” a Vicoforte Mondovì, tra la strada statale 28 e la provinciale 221, è stato al centro dell’incontro che si è…
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto da Barbara Tartaglione e Lino Balza di Medicina Democratica di Alessandria
Cuneo – La Sala Mostre della Provincia ospita dal 6 al 16 marzo 2017 la mostra d’arte collettiva degli artisti dell’associazione “Art en ciel”. L’inaugurazione dell’esposizione è prevista per lunedì 6 marzo alle 17.
La Sala Rossa ha discusso un’interpellanza generale sul tema del Bilancio Partecipativo presentata dai consiglieri Artesio, Tresso e Lo Russo.
Meno automobili in circolazione anche durante il quarto giorno consecutivo di stop per i veicoli con motorizzazione diesel Euro 3 ed Euro 4.
Martedì, 21 Febbraio 2017 05:31

Torino sempre più città «baby friendly»

Written by
Approvata una mozione (firmataria Eleonora Artesio, gruppo Torino - La Sinistra) che chiede all’Amministrazione di avviare un monitoraggio sull’accoglienza riservata alle mamme e bambini;
“Un uomo di analisi e di azione, capace di incidere nella storia di una comunità”.  Cuneo “E’ stato uomo di analisi e di azione. Non credo di aver mai incontrato altre persone così capaci di incidere, come ha fatto lui,…
Domenica, 19 Febbraio 2017 07:57

Alessandria - Bussi e Spinetta processi gemelli

Written by
 Riceviamo e pubblichiamo nota stampa pervenuta da Barbara Tartaglione Responsabile Sezione provinciale di Medicina democratica Movimento di lotta per la salute.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1716 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine