ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cuneo “Il corpo visitato” è il titolo della mostra di pittura di Fabrizio Boffelli ospitata dalla Sala Mostre della Provincia di Cuneo dal 25 agosto al 2 settembre.
La 35° edizione del concerto sinfonico al pianoro Chiot Rosa
Torino  - "Dagli atti avviati oggi dalla Procura della Repubblica di Torino sulla drammatica fine di Andrea Soldi, ci auguriamo un rapido accertamento di una compiuta verita". Lo scrive in una nota il portavoce del sindaco Piero Fassino, Gianni Giovannetti,…
La vicenda sulla quale interviene il Comune è stata riportata dalla stampa cronaca della città. "E' morto durante il ricovero forzato all'ospedale Maria Vittoria, per cause ancora da chiarire, dopo che era stato ammanettato dai vigili e sottoposto a un…
Venerdì, 07 Agosto 2015 00:00

Nelle viscere del vulcano

Written by
Merlo: “ Anche il Sesia – Val Grande aderisce alla Settimana del Pianeta Terra. Nel cuore delle Alpi scenderemo nelle viscere di un vulcano esistito milioni di anni fa! Continuano gli studi di geologi americani ed italiani”.
I Carabinieri della Compagnia di Asti, hanno attuato un servizio mirato di controllo al territorio con l’ausilio del personale della Compagnia di Intervento Operativo del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia”, giunti ad Asti subito dopo l’efferata rapina presso la tabaccheria di…
Su richiesta del consigliere Maurizio Marrone (Fratelli d’Italia) è intervenuto oggi in Consiglio Comunale il sindaco Piero Fassino, per fornire le comunicazioni sui fatti legati al “Turin Modest Fashion”, ospitato ieri in Sala Rossa:
Il Comune di Torino ha modificato il Regolamento delle entrate tributarie (derivanti da imposte, tasse e diritti istituite e applicate dal Comune). La delibera, approvata oggi dal Consiglio comunale, modifica l’articolo 21 del Regolamento sulle parti relative alla dilazione, la…
Torino è sempre più Smart: nasce CSI Torino grazie all’accordo tra i laboratori tecnico scientifici della Polizia Municipale della Città di Torino e il Politecnico di Torino e SiTI.

Utenti Online

Abbiamo 1408 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine