ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Torino (102)

Soltanto ieri la Sindaca della Città di Torino Chiara Appendino, insieme agli assessori comunali Sonia Schellino, Stefania Giannuzzi e Alberto Sacco, al Comandante della Polizia Municipale, Alberto Gregnanini e al capogruppo in Consiglio Comunale del M5S, Alberto Unia, ha incontrato…
Iniziare un percorso collaborativo. Mettere a sistema le forze. Dialogare insieme per il bene di Torino. Da una parte la Città, la Sindaca Chiara Appendino, il capo di Gabinetto e Portavoce, Paolo Giordana, gli assessori Alberto Sacco, Sonia Schellino, Marco…
Fino a 5mila: sono i piatti di pasta che il gruppo della Protezione Civile nel quale confluiscono le varie associazioni operanti sul territorio cittadino è pronto a servire domenica in piazza San Carlo per raccogliere fondi a favore delle popolazioni…
Manutenzione di strade e marciapiedi, scuole, mercati, parchi e campi sportivi; crescita del bike sharing e dell’edilizia popolare; e poi il Bibliobus, lo stimolo alla partecipazione e un polo tematico in un Parco Dora finalmente portato a compimento.
Ieri mattina agenti del Nucleo Nomadi della Polizia Municipale, insieme ad agenti della Polizia di Stato sono intervenuti nel Parco Stura, in prossimità di Corso Giulio Cesare, dove si erano insediati alcuni profughi di etnia pakistana.
Parte domani la fase di test presso l’anagrafe centrale della città, in via della Consolate 23, dell’applicazione per smartphone Qurami.
L’Assessora all’ambiente Stefania Giannuzzi ha riferito in Consiglio comunale, su richiesta dei Consiglieri Lavolta, Foglietta e Grippo (PD), sulla posizione della Giunta comunale in ordine al possibile arrivo di rifiuti urbani provenienti dalla Sicilia e destinati al termovalorizzatore del Gerbido.
Torino - Dal 5 al 9 ottobre 2016 presso il MEF-Museo Ettore Fico (Torino) si terrà Dreamers, una rassegna dedicata alla moda contemporanea: esposizioni, allestimenti, incontri, proiezioni, musica live, flash mob e le creazioni di alcuni tra gli stilisti più sperimentali…
Torino - Ieri mattina la Sindaca Appendino è intervenuta alla festa conclusiva del Ramadan pronunciando il seguente discorso: “Buongiorno a tutti,per me è un grande onore rappresentare la Città di Torino in un momento così alto ed importante per i fedeli…

Utenti Online

Abbiamo 876 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine